Grazie ad Airbnb adesso si può dormire nel Museo Ferrari: ecco come

Il soggiorno avrà luogo il 19 maggio e per chi sarà fortunato a poter partecipare, sarà accolto da un host davvero speciale
Grazie ad Airbnb adesso si può dormire nel Museo Ferrari: ecco come

Chi ama la Ferrari , una volta nella vita sarà andato a visitare il gigantesco museo. E se vi dicessimo che grazie ad Airbnb adesso vi si potrà pernottare? Una delle suo  iniziative migliori  è stata presentata giorni fa, ed è inclusa nella Summer Release 2024: si chiama Icone, ed è una nuova categoria di esperienze suggestive offerte dai piu? grandi nomi della musica, del cinema, della televisione, dell'arte, dello sport e non solo. Per chi ne è amante non potrà perdersi l'occasione di dormire in location davvero particolari, in cui far vivere i propri sogni nel cassetto. In particolare, gli appassionati di Ferrari, come dicevamo, potranno passare la notte nel Museo Ferrari. Ma come funziona?

Il soggiorno

Se ci si vuole lasciare coinvolgere dal mondo delle corse, si potrà soggiornare presso il Museo Ferrari di Maranello. In un letto realizzato con la stessa pelle dei sedili della Ferrari. L'host sarà nient'altro che Marc Gené, telecronista sportivo ed ex pilota spagnolo. Oltre al pernottamento, sono state pensate altre attività per chi vivrà l'esperienza. Intanto, Gené vi accoglierà  al famoso evento di corsa nella storica Emilia-Romagna con biglietti VIP per tifare la Scuderia Ferrari e si avrà anche un accesso esclusivo all'area del Paddock Club. Dopodiché, i fortunati, potranno cenare al ristorante Cavallino, luogo iconico in cui il fondatore, Enzo Ferrari, consumava i suoi pasti nel mentre  assisteva alle sue corse preferite.

Inoltre, sarà possibile, il mattino seguente, fare un giro con Marc Gené ulla Pista di Fiorano, dovesi potrà provare la ruggente, quanto energica  Ferrari 296 GTB. L'area in cui invece si pernotterà è la Sala delle Vittorie, dove si verrà immersi nella vera essenza e gloria del Cavallino Rampante, tra trofei storici e prestigiose supercar che incarnano l'evoluzione dello stile e del design Ferrari.

Le richieste di prenotazione per il soggiorno sono aperte fino alle 9 di mattina del 9 maggio, mentre il soggiorno avrà luogo il 19 maggio. Sul sito Airbnb.it è possibile inviare la propria candidatura, e poi incrociare le dita sperando di essere selezionati.

Brian Chesky, co-fondatore e CEO di Airbnb, ha detto che “le Icone aprono porte per mondi che fino ad ora esistevano solo nella tua immaginazione. Mentre la vita diventa sempre piu? digitale, ci concentriamo sul portare piu? magia nel mondo reale. Con Icone, abbiamo creato le esperienze piu? straordinarie sulla Terra."

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...