Diretta Lecce-Atalanta ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I giallorossi di Baroni ospitano al Via del Mare i nerazzurri azzurri di Gasperini nell'anticipo della 37ª e penultima giornata del campionato di Serie A

LECCE - Reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Juventus, l'Atalanta di Gasperini si rimette in cammino in campionato con la sfida del Via del Mare di Lecce che può valere l'accesso matematico alla prossima Champions League. Una penultima giornata di Serie A importante per la Dea che sul campo dei giallorossi, già matematicamente salvi, può finalmente staccare il pass per la massima competizione europea e dedicarsi unicamente all'altra finalissima conquistata in stagione quella di Europa League. All'orizzonte per i nerazzurri un altra chance di mettere in bacheca un trofeo, ma prima la trasferta pugliese contro Gotti per blindare lo slot tra le prime cinque posizioni. 

SEGUI LECCE-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Atalanta: diretta tv e streaming

Lecce-Atalanta, anticipo della 37ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile su DAZN, Sky Zona Dazn (214), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) oppure in streaming su NowTv e l'app di SkyGo.

Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta

LECCE (4-4-2): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti. A disposizione: Brancolini, Borbei, Samooja, Venuti, Touiba, Esposito, Gonzalez, Berisha, Rafia, Oudin, Pierotti, Burnete. Indisponibili: Banda, Dermaku, Kaba, Sansone. Squalificati: -. Diffidati: Blin, Rafia, Ramadani, Krstovic, Sansone.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Toloi, Hien, Scalvini; Hateboer, Adopo, Pasalic, Bakker; Miranchuk; Scamacca, Touré. All. Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Bonfanti, Djimsiti, Zappacosta, Mendicino, Ruggeri, Ederson, Lookman, De Ketelaere. Indisponibili: Holm, Kolasinac, De Roon. Squalificati: Koopmeiners. Diffidati: Lookman, Djimsiti, Hateboer, Kolasinac.

Arbitro: Rapuano di Rimini
Assistenti: Passeri-Costanzo
IV Uomo: Giua
Var: Chiffi
Avar: La Penna

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Lecce-Atalanta: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...