Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Milan, Legrottaglie dimesso, ma farà altri esami

Milan, Legrottaglie dimesso, ma farà altri esami
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Bonera, trauma allo zigomo ma ok per il Genoa
MILANO, 2 febbraio -  "Legrottaglie ha subito un trauma frontale con ferita lacero contusa suturata e un trauma discorsivo del rachide cervicale. I primi accertamenti cerebrali e cervicali hanno dato esito negativo. Il giocatore domani verrà sottoposto a risonanza magnetica cervicale e in base ai risultati e alla situazione clinica generale si potranno stabilire i tempi della ripresa agonistica": è quanto ha comunicato il responsabile sanitario del Milan, dottor Gianluca Melegati. Oltre a Legrottaglie, è stato sottoposto a visite specialistiche ed esami medici anche Daniele Bonera che "ha riportato un trauma allo zigomo sinistro senza fratture e un trauma orbitale sinistro. Gli esiti sono totalmente negativi, il giocatore sarà a disposizione per il prossimo incontro".
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • sempre_io03/02/2011 10:07:59
    Libor, la prossima volta picchia più forte!
  • simosport7802/02/2011 23:33:39
    rimettiti in sesto, nn importa che sei andato al milan ti sei sempre distinto per professionalità.
  • 02/02/2011 21:08:00
  • juventus951202/02/2011 20:31:21
    GRANDE DUCA!! rimettiti preso e grazie per gli anni trascorsi con noi
  • 02/02/2011 20:17:48
  • gemsolojuve02/02/2011 19:43:21
    sarebbe stato meglio se fossi rimasto a torino...in panchina eri al sicuro!

  • purcariabrutto02/02/2011 19:25:01
    In bocca al lupo Nicola,sono juventino dispiace che t'hanno venduto così e soprattutto che ti sei fatto male.Forza Nicola!
  • robbyzz02/02/2011 19:01:57
    Un grande Complimento agli arbitri che puniscono per cose futili e si bendano quando ci sono comportamenti criminali. Fanno veramente pena.
  • peppo5002/02/2011 18:32:40
    COSI' IMPARA AD ANDARE AL MILAN,POTEVA ANDARE IN SPAGNA.UNO JUVENTINO NON VA A METTERE LA MAGLIA ROSSONERA. ANZI, SE RIENTRA,ALTRO INFORTUNIO. TUTTI I DISCORSI FATTI NELLE INTERVISTE.................ALTRO MERCENARIO, COME TUTTI.
  • adri4902/02/2011 18:13:35
    Da tifoso Juve un sincero e caloroso auguri che Nicola ritorni presto a giocare e una domanda a questi arbitri: se il fallo di Bonucci era da espulsione, quello su Legrottaglie cosè? e per tornare a Krasic, se non siete capaci di capire se un giocatore simula o subisce fallo ci sono tanti tornei di bocce da arbitrare: lì non ci sono tanti contatti!
    Perchè siete così vigliacchi da non accettare di discutere i vostri errori?
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO