Tuttosport.com

6 commenti

Primavera, Coppa Italia: la Juve batte la Fiorentina

Una settimana splendida, quella dei bianconeri, che si chiude con un meritato premio: la finale d'andata allo Juventus stadium il prossimo 8 marzo

Primavera, Coppa Italia: la Juve batte la Fiorentina© LaPresse
VINOVO - La Juventus Primavera non si ferma: quattro giorni dopo aver vinto la Viareggio cup contro la Roma, la squadra di Marco Baroni batte la Fiorentina 1-0 nel ritorno della semifinale di coppa Italia (l'andata era finita 0-0), guadagnandosi la doppia finale dove affronterà di nuovo i giallorossi. Una settimana splendida, quella dei bianconeri, che si chiude con un meritato premio: la finale d'andata, che la Juventus giocherà in casa, si disputerà allo Juventus Stadium l'8 marzo (data cambiata perché in quella prevista, il 7, ci sarà il recupero di Bologna-Juventus di Serie A. Il ritorno si giocherà il 22).

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0 (and. 0-0)
MARCATORI: pt 34' Spinazzola

JUVENTUS (4-2-3-1): Branescu; Untersee (6' st Belfasti), Gouano, Rubin, Liviero; Schiavone, Appelt; Spinazzola (42' st Magnusson), Beltrame, De Silvestro; Padovan (19' st Bouy). A disp. Gagliardini, Corticchia, Libertazzi, Margiotta. All. Baroni
FIORENTINA (4-2-3-1): Svedkauskas; Ashong, Biondi, Rozzio, Empereur; Panatti (38' st Magheri), Agiey; Acosty, Campanharo, Matos (18' st Gondo); Zohore. A disp. Lezzerini, Baccarin, Barbero, Cenciarelli, Romiti. All. Semplici

ARBITRO: Paolini di Ascoli

NOTE: spettatori 300.
Ammoniti: nessuno.
Angoli: 9-6 per la Fiorentina.
Recupero tempo: pt 1; st 4'

Sergio Baldini
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

6 commenti

  1. Bibo71
    Bibo71 tramite iPhone ®alle 03:17 del 25/02/2012

    Finalmente si comincia a vedere quanto radicale e meticolosa si stia dimostrando la rivoluzione della realtà JUVE!I risultati stanno arrivando anche dalla squadra primavera,e questo fa ben sperare anche in ottica futura.......Credo che ci toglieremo parecchie soddisfazioni negli anni a venire.....RIPRENDIAMOCI IL POSTO CHE CI SPETTA DI DIRITTO IN ITALIA ED IN EUROPA!!!!!

  2. BARLUC76
    BARLUC76alle 22:53 del 24/02/2012

    Una splendida realtà!Giovane e forte la Juve che verrà.Dopo il Viareggio porteremo a casa anche la coppa Italia!......e se vinciamo anche il campionato di primavera?

  3. piero58
    piero58 tramite iPhone ®alle 21:28 del 24/02/2012

    siete stati e siete MAGNIFICI bravi e complimenti a mister BARONI forza JUVE

  4. Pietro Crispu
    Pietro Crispualle 21:09 del 24/02/2012

    Bravissima Ragazzi, ho visto la partita siete un gruppo eccezionale! Ora sotto la Roma e vincete anche questo Trofeo e sarà il preludio alla prima squadra che speriamo riesca a seguire le vostre gesta!!
    Forza Juve!
    Pietro = Roma

  5. NICK76JUVE
    NICK76JUVEalle 20:16 del 24/02/2012

    GRANDISSIMI!!!!!....ADESSO LA COPPA ITALIA ALLO JUVENTUS STADIUM

  6. juvetuscany
    juvetuscanyalle 20:12 del 24/02/2012

    ragazzi vogliamo la coppa