Tuttosport.com

98 commenti

Moratti: «Impressionato da questa Juventus»

Il presidente dell'Inter fa i complimenti ai bianconeri dopo la vittoria di Udine: «Anche se gli avversari li ho visti resi fragili da quell'espulsione»

Moratti: «Impressionato da questa Juventus»© Foto Liverani
MILANO - "Contento" per l'ex interista Pazzini, che alla prima partita da titolare con il Milan dopo lo scambio con Cassano ha segnato una tripletta, e impressionato dalla Juventus. Queste le impressioni del presidente nerazzurro Massimo Moratti a proposito della seconda giornata di campionato. "Ho visto Pazzini con la faccia felice e uscire da un incubo certamente penso sia molto importante per lui. Non è stata una buona pubblicità per noi - ha sorriso Moratti intervistato da Sky prima di Inter-Roma -, ma per lui è una buona cosa. Si è ritrovato un gran centravanti. Anche Cassano è capace di fare queste cose. A me non è dispiaciuto il fatto che Pazzini contento". Il presidente nerazzurro è rimasto invece impressionato dalla Juventus, che oggi ha vinto 4-1 in casa dell'Udinese. " - ha ammesso -, anche se gli avversari li ho visti resi fragili da quell'espulsione. Ho visto soltanto un pezzettino. È un momento psicologico difficile per l'Udinese, ma la Juve ha giocato".

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

98 commenti

  1. Black-WhiteBlood
    Black-WhiteBloodalle 02:01 del 04/09/2012

    Attenti Ragazzi, se Zanna Gialla si impressiona rischiamo che si inventi qualcosa. Magari i 3 punti regalati alla Roma si mostreranno il prezzo pagato in cambio di qualche altra rivelazione illuminante del Vate di Boemia sui misfatti della Signora, emblema del marcio nel calcio (escluso il lavoro del loro dentista, che magari è lo stesso "artista")!

  2. Guido Baselli
    Guido Basellialle 21:45 del 03/09/2012

    Fai bene a impressionarti...e faresti ancora meglio a comprarti un chilo di Maalox e sparartelo endovena, coglione.

  3. masajuventin
    masajuventinalle 18:40 del 03/09/2012

    Ma la moglie l'ha conusciuta nel set del film il pianeta delle scimmie?

  4. masajuventin
    masajuventinalle 18:31 del 03/09/2012

    Impressionato dalla Juve? Ti inventerai un'altra farsopoli per fermarla perchè con la tua "squadra"
    sul rettangolo di gioco la vedo dura.

  5. Mimmo Strati
    Mimmo Stratialle 18:26 del 03/09/2012

    le solite prese per i fondelli e le solite parole di circostanza ,Non siamo cosi' ingenui a credere alle parole di questo signore. appena e' possibile aprira' un nuova calciopoli-

  6. Daniela Krenn
    Daniela Krennalle 17:22 del 03/09/2012

    L 'ignoranza e una brutta cosa. E x questo che i politici continuano ad aumentare le tasse perche sanno d' avere ha che fare col popolo credulone al quale puoi propinare qualsiasi fesseria che sela bevono.Credere che nello sport non esista il doping equivale a credere che gli asini volano . PARLO DA ESPERTO e impossibile reggere certi ritmi senza DOPARSI. E dal dopo guerra che lo usano la differenza sta nel fatto che oggi sanno come non farsi beccare. SVEGLIATEVI CHE BABBO NATALE NON ESISTE

  7. leroimichel74
    leroimichel74alle 16:10 del 03/09/2012

    Come Peppino come Facchetti...canteremo solo se....Tutta la curva

  8. marco8XD
    marco8XDalle 14:26 del 03/09/2012

    ricoverati!!!