Tuttosport.com

commenti

Ippica: Tris, Quarté e Quinté in pista ad Aversa

Al Cirigliano occhi su Rodesia Jet

Ippica: Tris, Quarté e Quinté in pista ad Aversa 

AVERSA - Due campi di trotto e uno di galoppo nel programma ippico di oggi. In primo piano c'è il Cirigliano di Aversa che propone la prova valida per la scommessa Tris, Quarté e Quinté con un jackpot di 33.351,97 euro. Si tratta di una prova riservata ai quattro anni impegnati sul miglio con ruolo di prima scelta affidato a Rodesia Jet (14) un po’ in ombra nell’ultimo periodo, ma complessivamente in grado di dire la sua contro gli attuali avversari. Molte le alternative, tra cui Rapid Roc (4) Roulette Car (8) e Rialo (10).

A Trieste il clou della riunione è affidato a una prova per i tre anni (5.a corsa) nella quale il cavallo da battere dovrebbe essere sicuramente Star Grif Italia (6) reduce da tre vittorie e due secondi posti nelle ultime cinque corse disputate. Sgarza Jet (3) e Seta Pura Spin (4) sono le altre da tenere in buona considerazione.

Per il galoppo spazio a Napoli con un convegno che presenta diversi spunti interessanti come quello della prima corsa, una condizionata  che dovrebbe avere in Dokker (2) e Faquir (3) i punti di riferimento. Meglio il primo del secondo, ma attenzione anche a Vic du Mean (5) in grado di inserirsi.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti