Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Indian Wells: Nadal e Murray ai quarti, Djokovic sconfitto

Novak Djokovic, tennista serbo
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Il serbo va ko in due set contro Ivan Ljubicic: 7-5, 6-3 il punteggio finale
INDIAN WELLS (STATI UNITI), 18 marzo - Nadal e Murray ai quarti, fuori Djokovic, nel femminile derby polacco in semifinale tra Woziacki e Radwanska. Continuano le sorprese a Bnp Paribas Open, primo Masters 1000 di tennis della stagione in corso sui campi in cemento di Indian Wells. Dopo il n° 1 Roger Federer anche Novak Djokovic saluta il torneo. Ad eliminare il serbo, secondo favorito del seeding, Ivan Ljubicic (7-5, 6-3), che stacca così il biglietto per i quarti.

BENE NADAL - Si salva Rafael Nadal, testa di serie n.3 e campione in carica del torneo, rientrato ad Indian Wells dopo lo stop di un mese e mezzo per l'infortunio al ginocchio. Il mancino spagnolo ha battuto negli ottavi il gigante statunitense John Isner (n° 15) in tre set: 7-5, 3-6, 6-3. Ancora più facile per lo scozzese Andy Murray (n.4): lo spagnolo Nicolas Almagro, per un infortunio alla caviglia, si è ritirato sul 6-2 1-0 per il britannico. Lo svedese Robin Soderling invece ha liquidato 6-3, 6-4 il francese Jo-Wilfried Tsonga. Bene anche Roddick e Berdych, mentre il cipriota Marcos Baghdatis, che ieri aveva eliminato il n°1 Federer, ha ceduto 7-5, 0-6, 6-4 allo spagnolo Robredo.

LE DONNE - Nel torneo Wta Caroline Woziacki e Agnieszka Radwanska si ritrovano contro in semifinale. Nei quarti la Wozniacki, seconda favorita del seeding, ha battuto per 6-4, 4-6, 6-1 la cinese Zheng Jie; la Radwanska, quinta testa di serie, ha liquidato invece per 6-4, 6-3 la russa Elena Dementieva. Nel frattempo le russe Maria Sharapova e Dinara Safina hanno dichiarato forfait per infortunio al torneo di Miami della prossima settimana.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

       
      Vai all'archivio dei più votati
       
      I più commentati

      I più commentati

             
            Vai all'archivio dei più commentati
             
             
             
             
             
             

            SHOPPING KELKOO

             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
              Adrenaline Channel
            La TV di chi fa sport