Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Archivio Commenti

Commenti di: Miki777
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 124 ]
 
  • 26/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Da tanti anni seguo la Liga, da quando è arrivato Mourino non è più la stessa, sembra di vedere l'inter di morattopoli, SEMPREEEE con gli arbitri e giocatori fuori di testa che sembrano drogati. Fanno abbastanza schifo e guarda caso, come nella povera inter, hanno invece favori enormi e malgrado questo dal Barca prendo solo SUPER LEGNATE.

     
  • 21/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Marokki10... di sicuro non hai mai visto Caceres giocare, questo quì è un grande calciatore, di classe e di temperamento che ha solo 24 anni se non sbaglio, è Campione d?America con Uruguay dove, guarda caso ha sempre giocato esterno sx, certamente può fare il centrale e anche est dx e tutto con caratteristiche di rapidità e vekocità che mancano ai nostri attuali giocatori. Spero si sbrighino a prenderlo altrimenti saranno guai e riscieremo di rovinare molto del campionato sin quì eccezionale.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Da sempre sostenitore di Caceres, spero arrivi. Boriello non lo capisco perche' quelli che abbiamo (anche Toni), a mio parere sono piu' forti. Krasic e' senza dubbio molto piu' forte del sin qui' ottimo Pepe, non ha la fiducia e non viene aiutato da nessuno, mi dispiace perche' potrebbe essere Super utile alla conquista di un posto in C.L. Invece di criticarlo per Un tiro sbagliato (non era certo facile far goal), vedia un clamoroso goal buttato al vento dal nostro Alex a due metri dalla porta.

     
  • 14/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Giova23. Scusa ma non hai mai visto giocare Caceres, oggi, domani e in futuro e' e sara' sempre molto piu' forte di maicon. Questo e' fortissimo.

     
  • 09/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Dispiace, ma molti che scrivono che Caceres è un giocatore normale o che è meglio Bocchetti... non l'hanno mai visto giocare, solo questo si può dire. Martin è fortissimo e può giocare tranquillamente in tutte le posizioni dietro, inoltre, ha caratteristiche diverse dai nostri attuali difensori e cioè: rapidità e velocità oltre ad una tecnica ottima, carattere da campiobe, giovane età e sa cosa vuo dire vincere. Non so cosa andate a pescare di meglio.

     
  • 03/01/2012

    Inserito da: Miki777

    Caceres soprattutto (da questa Estate che spero arrivi), è un grande giocatore, Pizzaro è OK (concordo con chi dice che è molto forte) questo sa giocare al calcio. Boriello, sinceramente non lo capisco (spero di sbagliarmi), per me è moltoooo più scarso di Amauri e anche di Iaq se sta bene, diciamo che avrei tenuto Toni. Non vorrei che Conte la facesse un pò fuori dal vaso e vada a rovinare in parte il lavoro egregi fatto sin d'ora, avrei preferito il rilancio del fortissimo Milos Krasic.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: Miki777

    D'accordo con chi ritiene Milos fortissimo, sicuramente e' molto piu' forte di Pepe, Cigarrini e C. e potrebbe essere devastante soprattutto nelle partite (come quella di oggi) bloccate e molto tattiche. Conte, qui stai decisamente sbagliando e una squadra che vuole fare la C.L. Non puo' rinunciare cosi' facilmente a uno come Krasic che, ripeto, ha le capacita' di rompere le partite. Milos e' un timido e va incoraggiato ed e' comunque un grande.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Grande Milos, avrebbe bisogno di fiducia ed incitamento che ora non ha (Conte qui sbaglia), questo giocatore e' decisamente piu' forte di Pepe e gli altri, ripeto, bisognerebbe recuperarlo con la fiducia, lui e' un timido ma e' super e ci consentirebbe di vincere delle partite perche' rompe gli schemi avversari, ad esempio questa sera ci farebbe vincere. Grande Milos, chiaramente mai all'intertopoli.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: Miki777

    nNon lasciate mano libera a marotta, altrimenti ritorna lui.. quello che ha preso per 10 mln di € Motta per non riscattare Caceres, regalato Criscito per prendere Bonucci a 12 mln di €, che ha preso Rinaudo, Traorè...............................................................................................
    Impeditegli di prendere questo Boriello che è MOOOOOLTO più scarso di Amauri, Iaquinta e Toni. Ma sono impazziti? Perchè rovinare quanto di bello si è fatto sino ad ora.

     
  • 20/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Spero proprio di NO! Non scherziamo, Amauri (che e' da cedere), e' molto piu' forte di Borriello che poi non aveva voluto venirci alla Juve. Tuttosport, non avvalorate queste cose che sarebbero deleterie per la Juve, meglio tenere Toni e lasciare Borriello ad altre squadre.

     
  • 16/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Sono perfettamente d'accordo, per me e' uno sbaglio grande rinunciare a Milos, giocatore con enormi doti che in molte partite poteva essere dirompente. Conte, credo, abbia sbagliato, si vede he Milos e' un timido e il gridare non porta a volte da nessuna parte, al contrario della fiducia e l'incoraggiamento. Se va via tanti Auguri e lo seguiro' con simpatia e attenzione.

     
  • 13/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Ribadisco, questa è totalmente un'altra Juve rispetto a quella degli ultimi due anni, la peggior Juve di quest'anno è sempre 100 migliore rispetto alla migliore Juve di Ferrara/Delneri/Marotta.
    Il merito maggiore è senz'altro quello di Toni Conte (l'ho sempre chiamato così), tuttavia, credo sia un errore grande quello di disfarsi di Milos Krasic che a mio avviso è un giocatore eccezionale e con la capacità di rompere gli schemi avversari con la sua corsa con lui si potremo vincere difficili

     
  • 04/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Non perdiamo Krasic, può rompere gli equilibri avversari in più occasioni e regalarci punti i oartite complicate, ha bisogno di fiducia ed è un grande giocatore, nemmeno paragonabile a Giaccherini (sufficiente oggi) e Pepe (eccezionale al momento), Milos è molto più forte.

     
  • 04/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Lasciamolo tranquillamente che vada dove vuole, non facciamo cavolate.
    Caceres per i motivi che decine di volte ho elencato e che sono sotto gli occhi di tutti, giocatore di 24-25 anni, con carattere ed esperienza internazionale, mentalità vincente, conosce la Juve, giocatore con caratteristiche diverse da tutti e fondamentali e ciè veloce e rapido oltre che in grado di ricoprire tutti i ruoli difensivi. Lasciamo perdere gli altri.

     
  • 04/12/2011

    Inserito da: Miki777

    Auguri Capitano, Rossi a mio avviso non andava espulso, fallo senza nessuna cattiveria e che può capitare, essendo la situazione non grave di certo (Alex ne faceva volentieri a meno), possiamo scherzare e dire che per la 500ima partita, Alessandro non poteva accontentarsi di "soli" tre punti, ma ne ha voluti 10. Auguri ancora

     
  • 29/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Osvaldo 50.000€ di multa e fuori una partita? Bravo Luis Enrique, la disciplina è fondamentale ed ancora di più il rispetto. Questo quì spero abbia imparato la lezione altrimenti, al prox sbaglio 100.000 € e due settimane di stop. Educazione e rispetto

     
  • 28/11/2011

    Inserito da: Miki777

    haaaa, haaaa che mondo, un Friulano di circa 60 anni che dice queste stupidagini... ha perso il senso della lealtà tipico della sua regione. Mi è parso subito in confusione mentale, anche quando dal canale Sky gli facevano notare che il braccio di Barzagli, c'era stato subito dopo la deviazione di Buffon che era a 20 cm e che inoltre il pallone andava fuori, quindi... MAI RIGORE, ma lui non se ne era accorto e vaneggiava come se di anni ne avesse 95/96. Delusione Reja.

     
  • 28/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Guardo i GP di F1 con gusto proprio perchè c'è Schumi, per me è super competitivo, solo se avesse un'auto decente ci farebbe divertire con i suoi sorpassi.
    Auguri Michael

     
  • 28/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Sempre e solo Caceres, chi lo ha seguito in Copa America e nel Sevilla può concordare, è il più forte ma molti non lo mettono in prima fila, mi sembra abbia 24 max 25 anni e le caratteristiche sono diverse da tutti i nostri attuali difensori (velocità/rapidità) ed in più, può ricoprire tutti i ruoli sia da esterno dx o sx che centrale, inoltre, conosce già l'ambiente e tornerebbe volentieri anche se Sevilla è bellissima. COSA APETTIAMO A PRENDERLO...

     
  • 27/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Grazien amici Juventini, anch'io sono per Milos, è timido e forse la foga di Conte lo ha un pò frastornato ma ha colpi che ci possono regalare punti nel proseguo del Campionato. Conte non peredre questa risorsa e FORZA KRASIC ti aspettiamo.

     
  • 27/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Salve a tutti, trovo semplice prendere un giocatore che potrebbe essere determinante per la Juve, chi lo ha visto in Copa America non potrà che concordare coj me: CACERES, molto giovane e con caratteristiche diverse da tutti i difensori che abbiamo in rosa, veloce e rapido, forte di testa e può ricoprire tutti i ruoli difensivi, proponendosi anche in avanti con grandi caacità. Forza Dirigenza questo (magari in coppia con Lugano) è fortissimo e sta giocando a grandi livelli.

     
  • 20/11/2011

    Inserito da: Miki777

    E' bello essere diversi, ma come si fa a criticare uno come Marchisio (ho visto per mesi su questo sito dire che è uno scarso), sicuramente chi l'ha fatto non ha mai giocato emai ha capito nulla. Per piacere.... Grande Marchisio, nettamente migliore in campo da 8, Chiello eccellente, sta riprendendo confidenza con il ruolo. Se arrivasse Caceres, possiamo pensare di andare a fare la C.l. il prox anno. Saluti

     
  • 18/11/2011

    Inserito da: Miki777

    Salve a tutti, è da Agosto che continuo a ripetere che Caceres è fortissimo e anche l'unico difensore con caratteristiche diverse da tutti gli altri (velocità/rapidità), inoltre, è capace di ricoprire tutti i ruoli difensivi, è giovane e con grande carattere, conosce già l'ambiente... Marotta è uno dei tuoi tantissimi errori, fategli fare un passo indietro e prendete questo quì assieme a Lugano e poi ci divertiamo. Grazie e ciao

     
  • 30/10/2011

    Inserito da: Miki777

    Caceres e Lugano e non ci prendono più, marotta, dimostra di essere bravo e fai un passo indietro, si può sbagliare e Caceres sarebbe il top per noi (verrebbe di corsa), giovane/fortissimo anche di testa/grande carattere/conosce già la Juve e molti compagni ed inoltre ha caratteristiche molto diverse da tutti i compagni di difesa (rapidità e velocità), inoltre, può coprire tutti i ruoli sia da centrale che esterno sx o dx. Caceres e nessun altro.

     
  • 23/10/2011

    Inserito da: Miki777

    cielobianconero1 ciao, penso tu sia molto giovane, forse avrai 10 anni, perchè se parli di Marotta in questo contesto, non puoi aver visto cosa ha combinato con la squadra lo scorso anno, di seguito te lo spiego non prima di ribadire la mia fiducia nel Presidente.
    Questo pseudo d.g. lo scorso anno ha fatto la peggiore squadra della storia, ho più di 50 anni e ad Agosto 2010 avevo già buttato le speranze di arrivare nei primi 4, era impossibile... visto la schifezza di squadra di marotta.

     
  • 09/10/2011

    Inserito da: Miki777

    Guardo la F1 per vedere specialmente questo campione che rischia di suo sia fisicamente che moralmente (attacchi e soliti luoghi comuni come "patetico" "finito" ...) e questo per la sua passione.
    Se Michael avesse una macchina competitiva se ne vedrebbero delle belle li davanti.

    Grande

     
  • 28/09/2011

    Inserito da: Miki777

    scapin12, concordo anche se la rabbia che avevo nel vederlo Presidente (assurdo, non aveva titoli per essere il presidente della Juve) si è scemata e sicuramente deve essere bravo nel suo lavoro (Amministrativo e Marketing) ma si è (non solo per colpa sua...) lasciato prendere la mano pensando di essere anche un conoscitore di calcio e quì ha fatto disastri assieme ai suoi compari. Sicuramente Leonardo non si sognerà mai di chiedere pareri tecnici a Blanc.

     
  • 28/09/2011

    Inserito da: Miki777

    Io insisto... come alcuni di voi sostengono era da prendere LUGANO (ma le vedono le partite e conoscono i giocatori?) grande giocatore di classe e carattere, Uruguagio che non molla mai.
    Lui a 3 mln e Caceres (Super in Copa America e buonissimo anche quando è stato da noi) avrebbero completato il reparto, Caceres giovane e con le qualità e caratteristiche che ci mancano (scatto e velocità) capace di ricoprire tutti i ruoli dufensivi,si poteva vendere tranquillamente Bonucci ed era fatta.

     
  • 25/09/2011

    Inserito da: Miki777

    Ciao Juventini, come sempre un dibattito agguerrito, anch'io ho le mie opinioni e sono che purtroppo la Juve ha fatto (come si dice) 100 ma non 101, si poteva fare e bastava prendere l'accoppiata LUGANO/CACERES, il primo grande giocatore di temperamento ed esperienza (Chiellini avrebbe bisogno di uno che lo guidi) il secondo giovane, fortissimo e che poteva ricoprire tutti i ruoli difensivi e con caratteristiche diverse dagli attuali giocatori, cioè rapido e veloce, peccato. Si dovrà soffrire

     
  • 25/09/2011

    Inserito da: Miki777

    La partita della Juve non è stata il max ma rispetto agli ultimi 2 anni (che noia isopportabile) e stata vivace e guardabile. Penso che Conte abbia sbagliato il 1° tempo a mettere Vidal in quella posizione, molto meglio il 2°. Purtroppo le evidenti mancanze di giocatori dietro vengono a galla, Del Grosso non è più un giocatore da grossa squadra e mi lascia perplesso Conte su Zigler (De Ceglie non è il max), Chiellini male. Ci voleva la coppia LUGANO/CACERES per arrivare entro i primi tre posti-

     
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 124 ]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultim'ora

Ultim'ora

 
Tutte le news Ultim'ora
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati