Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Archivio Commenti

Commenti di: WildCoyote
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 103 ]
 
  • 13/02/2012

    Inserito da: WildCoyote

    La Juve in queste ultime due stagioni doveva far numero, conciliando fin dove era possibile la qualità, e in più eliminare il vecchio organico. Ora bisogna giocare un pò più di fino limitando la spesa oltre al riscatto dei prestiti all'oculato acquisto di un paio di fuoricla

     
  • 08/02/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Da quel che sta succedendo e da quel che si dice di Elia si desume che Krasic non è mai cresciuto in questi mesi ma soprattutto non ha capito nulla di quel che si chiedeva a lui.

     
  • 25/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    @ ohmyrod, dare la colpa dei buchi sulla fascia a un giocatore mi sembra bizzarro. Questo è un problema della squadra e di come è organizzata e non di un giocatore che umanamente parlando non ha il dono dell'ubiquità.

     
  • 25/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Sono juventino ma questo non è un buon motivo per denigrare una squadra come la Roma che dimostra (anche nelle partite che non gioca benissimo) di avere un gioco di squadra che pochi hanno in Italia. E' una squadra giovanissima, rivoluzionata questa estate, con un allenatore giovane e appena affacciato su palcoscenici importanti etc. etc. In prospettiva potrebbe sorgere una squadra di livello europeo ma prima arriveranno molte partite come quella di ieri.

     
  • 17/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Certo le menti malate sono sempre in agguato. Soltanto un genio andato in malora può presumere qualche accordo sul rigore sul risultato già sul 1-0, a 8 minuti dalla fine e perdipiù fra un giocatore che non doveva neanche essere il portiere (essendo il sostituto di Antonioli, espulso) e un'altro che non è neanche il rigorista abituale della Juve. Ammesso che si possa creare un'abitudine con appena 1 rigore assegnato fino a oggi.

     
  • 11/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Tutti criticano (oggi) le scelte di Marotta, ieri quelle di altri, lodando in toto quelle di Moggi. Che Dio l'abbia in gloria ma questi non è che le azzeccava tutte mentre il Maro non è che abbia comprato solo bidoni. Tenendo conto comunque che negli anni '90 non vi erano gli sceicchi che drogavano il mercato mentre la Juve aveva un intelaiatura di squadra e lasola necessità di sporadici innesti di campioni già affermati. Comprati fra l'altro con una barca di soldi. Buffon, per esempio.

     
  • 10/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Se non nel merito almeno come logica certe posizioni contro Borriello sono da criticare. Lo si può criticare tecnicamente o al limite (?) perché avrebbe rifiutato la Juve qualche tempo fa, ma le due cose assieme hanno del paradossale. I primi potrebbero andare contro Borriello perché ha ACCETTATO di venire alla Juve mentre i secondo dovrebbero essere degli estimatori del Borriello giocatore.

     
  • 04/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Devono correre più di loro (della Juve), alzare il livello di attenzione, rimanere concentrati, pensare a lavorare. Muriel pure e nonostante ciò a imparare una nuova danza. Mi sa che alla fin fine non ci capirà più niente anche perché questo ultimo impegno mi sembra in contraddizione con gli altri.

     
  • 04/01/2012

    Inserito da: WildCoyote

    Un commento su qualcuno che mi sembra sfotta per i 15 giocatori l'anno e su qualche altro sul fatto che non si comprano vari top player. Cosa da considerare è che la Juve non più di 2 anni orsono non doveva 'completare' ma semmai 'costruire'. Ergo vendere dozzina di giocatori e comprarne altrettanti e di conseguenza si presume che non si possono spendere 15-20-25 mil. di euro per ciascuno.Altre squadre scelgono altre vie (es. PSG, City) ma non mi sembra che siano andate molto più lontano

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Il ragazzo è bravo ma si deve applicare. Non capisce l'italiano quindi come fa a capire le indicazioni di Conte? Un allenatore che mette la fantasia, la creatività, la velocità etc. in funzione della tattica? E' anche vero che bisogna avere pazienza e dare a Krasic il tempo di raccapezzarsi in quanto è evidente che non è nelle migliori condizioni psicologiche. In fondo lo stesso Pepe l'altr'anno non è che abbia brillato particolarmente.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Io lo manderei in una squadra italiana di provincia, così che possa giocare con una certa costanza e ritrovare fiducia e autostima con giocatori di classe inferiore. l'Inter potrebbe quindi andar bene.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Chissà perché l''attimo di nervosismo' viene solo quando si è fuori dalla luce dei riflettori. Cassano ha questa bella immagine pubblica e pluriplublicizzata di ragazzo simpatico e affabile che però evidentemente non è veritiera 24 h su 24. Se non è giusto criminalizzarlo per questo fatto è altrettanto giusto non idolatrarlo neanche per il resto. Per quel che mi riguarda spero che si riprenda dai suoi problemi fisici e che giochi bene all'europeo. Per il resto può anche andare a farsi friggere.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Non voglio idolatrare Borriello e neanche considerarlo una possibile pedina fondamentale per la Juve. Non sono d'accordo però che bisogna non prenderlo per il suo rifiuto al trasferimento alla Juve di un paio di anni orsono. I motivi di tale rifiuto riguardavano non il snobbare la Juve ma il fatto che preferiva il trasferimento definitivo alla Roma piuttosto il prestito alla Juve. Considerato che il giocatore ha passato quasi tutta la sua carriera in prestito è una posizione da capire.

     
  • 21/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Borriello è un ottimo giocatore ma ho dei dubbi su quanto può essere utile alla Juve. Se non come rincalzo. In ogni caso, viste le temperature rigide, è piacevole avere a disposizione questa pista calda.

     
  • 11/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    L'opinione di Seedorf non conta assolutamente nulla. Non mi risulta infatti che l'arbitro non si fidi dei suoi occhi e chieda al responsabile dove ha sentito toccare il pallone. Inoltre ho il vago sospetto che l'opinione sarebbe in ogni caso un pò interessata.

     
  • 08/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Spero che il Napoli vinca la CL e che arrivi 4a o 5a in campionato. Una soddisfazione per la Serie A che dimostra che una squadra italiane che non è la fra le primissime del campionato può vincere una CL a discapito di Barcellona,Real Madrid e le altre sceiccate.L'alternativa onirica, anche se meno attraente, prevede l'Inter vincitrice della CL ma retrocessa in Serie B. Dal prossimo anno si torna comunque alla normalità con la Juve di nuovo sulla breccia.

     
  • 06/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Anche a me Luigi Enrico mi sta simpatico e mi dispiacerebbe molto se la prevedibile vittoria della Juventus lo mettesse ancora di più in crisi. Ciò non vuol dire che provo simpatia per Abete.

     
  • 04/12/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Forse xché juventino della 'provincia' ma di rivalità verso il Torino non ne sento per nulla. Per cui sono d'accordo con Cairo. Oltretutto bisogna finirla in Italia con questo dilettantismo e pressapochismo del se va va e se non va non va. E la colpa è sempre di qualche altro. Comunque la partita persa a tavolino, in questo caso e prese di responsabilità oggettive negli altri casi, spingerebbe verso lo stadio di proprietà; la mancanza del quale è una delle cause della crisi del calcio italiano.

     
  • 30/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    In tutta evidenza, lasciando perdere quel che pensa Conte di Bonucci, in quanto non abbiamo modo di saperlo, se tale giocatore entra in campo evidentemente Conte ha fiducia in lui oppure non ha alternative. Le alternative possono dare maggiori garanzie per un verso (maggiore copertura e affidabilità difensiva) ma non nell'altro (costruzione della manovra). Quindi compito di Marotta è trovare a Gennaio un giocatore che abbia dette caratteristiche, in caso contrario c'è soltanto da sperare nel c..

     
  • 30/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Non ho ancora capito se gli errori di Bonucci sono causati da una non ancora completa crescita tecnica oppure da scarsezza tout-court. In poche parole se il massimo che può dare è questo. Forse il privilegiare (per adesso almeno) lui nei confronti p.es. di Sorensen è motivato da un'ipotetica migliore impostazione del gioco in fase di costruzione. Però, mi sembra che il solo gioco impostato sia quello della squadra avversaria mentre sulla fase di contenimento stendiamo un velo pietoso.

     
  • 28/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    "Se il comportamento dei tifosi azzurri domani sera sarà simile a quello avuto in occasione delle ultime gare del Napoli..". Quindi, limitiamoci a solo n. 1 accoltellato e il pubblico di Napoli sarà considerato un grande pubblico. Secondo me lo è comunque ma la premessa ha qualche lacuna logica.

     
  • 28/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Sto De Laurentis sembra che parli con uno del Burundi o magari dell'Argentina. Ammesso pure che faccia venire qualche dubbio a chi in Italia ci vive e conosce Napoli, tali dubbi spariscono nel momento in cui afferma che in tale città non bisogna uscire con dei valori.

     
  • 27/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Le notizie da dare sono due. La prima riguarda la squalifica di Marchisio, cosa scontata in quanto diffidato e poi ammonito. L'altra riguarda il fatto che non dovrebbe giocare a Napoli. Cosa, mi sembra, tutta da chiarire ma, in ogni caso, indipendente dalla prima.

     
  • 22/11/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Nonostante o forse anche xché sono juventino queste dichiarazioni mi danno il voltastomaco. Sto tizio si sveglia solo dopo 15 anni. Se era sicuro avrebbe dovuto parlare molto prima; se è in dubbio avrebbe dovuto sincerarsi della verità riguardo le sostanze usate prima di aprire bocca. Risultato: discredito. E poco importa che colpisca, questa volta, una società di cui poco me frega. Anche perché, indirettamente, colpisce tutto il calcio italiano.

     
  • 21/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Domande lecite, che però non avranno nessuna risposta. Soprattutto nessuno ne risponderà. Abbiamo una magistratura ormai che si muove con la premura di un elefante in un negozio di cristallo, con l'unico scopo apparente di avere visibilità a discapito di tutto. Anche di eventuali danni secondari economici e di immagine.Non magistrati che applicano le leggi ma che si nascondono dietro di esse per fare quel che vogliono. Riscontri effettivi? Il più delle volte=0.

     
  • 18/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Ci sarebbe anche Tambo- che riesce nell'impresa di definire incapace Marmotta però si tiene il lavoro fatto da costui. Visto che 'il paio di campioni' sono appunto sufficienti perché inseriti in una squadra su cui Marotta qualche merito c'è l'ha. Presumo che il 'buon DS' sia quello che va a comprare 25-30x2=50-60 milioni di Euro per comprare un paio di giocatori che poi bisogna vedere se valgono questi soldi. Propongo Tambo- DS della Juve, in alternativa io medesimo oppure qualsiasi altro.

     
  • 18/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Marmotta l'ha portata questa dirigenza per cui non vedo perché si salva l'una e non pure l'altro. Tutti comunque già a giudicare, Elia e Estigarriba definiti 'bidoni' senza aver neanche giocato una partita. Tre soli giocatori da acquistare che tanto avevamo già una squadra da vertice (settimo posto) e con solo qualche puntello da mettere. E così delirando. Sperando che almeno 2/3 di questi giocatori giochino tutte le partite naturalmente.

     
  • 17/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    La logica ormai è andata a marengo.Si afferma che la Juve è prima più per scarsezza altrui che per meriti propri.Ciò vuol dire o che non si è scarsi come gli altri oppure che non si è scarsi a livello degli altri.Direi che comunque non è poco.Anche perché poi bisognerebbe vedere quali sia il metro di giudizio. Si è vinto per tale episodio?Se si fosse perso per un episodio scommetto che avrei sentito altri commenti.La verità è che la Juve quest'anno non ha mai subito ed ha sempre concesso poco.

     
  • 14/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    Si diceva qualche mese fa che il nuovo stadio non sarebbe quasi mai riempito xché negli ultimi anni la Juve non faceva il tutto esaurito neanche al Com.le. Smentiti. Adesso q.uno dice che è l'euforia del momento.Evidentemente si parte dal presupposto di diventare tristi alla lunga. Le caratteristiche dello stadio quindi non hanno nessuna importanza. La questione è c'è molta gente che guarderà in ogni caso le partite ma dovrà scegliere se andare allo stadio oppure in guardarsele in TV.

     
  • 14/10/2011

    Inserito da: WildCoyote

    xFabri1975, potrebbe anche darsi però c'è da fare una precisazione: perlomeno due squadre non HANNO uno stadio più piccolo ma semmai non GIOCANO in uno stadio più piccolo. Milan e Inter non hanno costruito San Siro e comunque non lo riempiono quasi mai.

     
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 103 ]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultim'ora

Ultim'ora

 
Tutte le news Ultim'ora
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati