Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Archivio Commenti

Commenti di: forever777
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 31 ]
 
  • 09/05/2012

    Inserito da: forever777

    Condivido pienamente il tuo pensiero.. personalmente, preferirei qualche giovane di prospettiva che questi nomi altisonanti che poi, se non rendono o non si ambientano, fai pure fatica a tenere in panchina prima e a sbolognare poi per recuperare, in qualche modo, l'oneroso esborso.. sono convinto che i dirigenti penseranno anche a questo e sapranno scegliere bene.. almeno lo spero!!! :-)

     
  • 03/05/2012

    Inserito da: forever777

    Io invece ho solo 4GB di memoria sul mio Nokia e non mi bastano per tenere memorizzate tutte le istantanee degli episodi che, quest'anno, hanno favorito il Milan e sfavorito la Juventus.. ivi compresi i 2 goal di Muntari, quello dello scontro diretto e quello del derby, entrambi irregolari!!!

     
  • 03/05/2012

    Inserito da: forever777

    Ma questo gentiluomo non si è accorto che il goal di Muntari che ha spianato la strada alla sua squadra era in fuorigioco? O si ricorda sempre di un altro goal di Muntari (per giunta irregolare!!!).
    E del fuorigioco fischiato a Quagliarella che avrebbe potuto sancire il potenziale 2-0 per la Juve?
    A prescindere da come andrà, credo che il Milan farebbe miglior figura a dargli il ben servito a fine stagione perchè quest'uomo non è da Milan, nè per come p

     
  • 18/04/2012

    Inserito da: forever777

    Eh sì.. specialmente gli interisti ed i milanisti, così anche l'anno prossimo possono andarsene a casa con la solita pera in cascina.. ovviamente firmata ALEX DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

     
  • 13/04/2012

    Inserito da: forever777

    Dirigenza juventina, non fate scherzi.. il contratto di Del Piero va rinnovato.. senza SE e senza MA!!!

     
  • 08/04/2012

    Inserito da: forever777

    Grazie per quello che scrivi.. da uno juventino! :-)

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 05/04/2012

    Inserito da: forever777

    Credo che in giro ci siano giocatori più utili alla nostra causa e, soprattutto, meglio gestibili. Se poi alla Juve ci fosse stato ancora Moggi, appurato il valore e la necessità di avere un giocatore come lui in squadra, l'idea di prenderlo poteva non essere una cattiva idea..

     
  • 03/04/2012

    Inserito da: forever777

    Parole sante!!! E' dal giorno dopo della partita che evidenzio questa cosa e continuo a scriverla qui nei commenti degli articoli che reputo pertinenti ad evidenziarla.. ma, diversamente da me, sembra che nessuna testata sportiva si ostina a volerla evidenziare.. passi per le altre testate sportive anti-juventine, ma che Tuttosport, dopo aver constatato la cosa, non ne abbia fatto parola nei suoi articoli (così almeno mi sembra..), mi suona molto strano!!!!

     
  • 03/04/2012

    Inserito da: forever777

    Ma non gliel'hanno ancora spiegato che, per motivi diversi, i goal di cui si sente defraudato questo lacchè non erano goal, che il suo Milan è una stagione intera che viene favorito e che, per decenza, farebbe miglior figura a chiudersi nell'armadietto del bagno e a restarci a vita???

     
  • 01/04/2012

    Inserito da: forever777

    Voi di Tuttosport avete scritto riguardo all'episodio del NON-Goal sul tiro di Robinho respinto da Marchese PRIMA che il pallone varcasse la linea di porta: "Soltanto un frame (di provenienza non citata) sul’home page del sito ufficiale del Milan alimenta il dubbio.". Ma non vi siete accorti che l'immagine è un palese falso? Il giocatore Marchese del Catani ha il n°12 sulla maglia, non il n°17 come nell'immagine falsa riportata sul sito dei Ladri di M

     
  • 01/04/2012

    Inserito da: forever777

    Ma scusate.. come si fa ancora a dire che il goal di Muntari era regolare? Emanuelson, cioè il calciatore del Milan che effettua il cross da cui nasce il goal di Muntari, era fuori campo nel momento in cui riceve il passaggio da calcio d'angolo e quindi l'azione tutta era da invalidare sul nascere.. possibile che nessuno se n'è accorto dalle immagini? Eppure è così evidente.. ma nessuno lo dice!!!

     
  • 31/03/2012

    Inserito da: forever777

    Ma non gliel'hanno spiegato che il goal di Muntari era irregolare perchè Emanuelson che crossa riceve palla quando era fuori campo e quindi non può partecipare all'azione dal cui cross ha poi origine il goal stesso? E certo che no.. figurati se in TV certe cose vengono mostrate..

     
  • 31/03/2012

    Inserito da: forever777

    Ma non gliel'hanno spiegato che il goal di Muntari era irregolare perchè Emanuelson che crossa riceve palla quando era fuori campo e quindi non può partecipare all'azione dal cui cross ha poi origine il goal stesso? E certo che no.. figurati se in TV certe cose vengono mostrate..

     
  • 30/03/2012

    Inserito da: forever777

    E' tornato il Ladro.. squadre tutte.. attente al "portafoglio" !!!!

     
  • 30/03/2012

    Inserito da: forever777

    E' tornato il Ladro.. squadre tutte.. attente al "portafoglio" !!!!

     
  • 30/03/2012

    Inserito da: forever777

    E' tornato il ladro.. squadre, attenti al portafoglio!!!!

     
  • 30/03/2012

    Inserito da: forever777

    Riecco il ladro, capo dei ladri..

     
  • 28/03/2012

    Inserito da: forever777

    E' vero.. peccato soprattutto per la mancanza di Abate (con una "b"), ci avrebbe pensato lui, con il suo piede raffinato, a mandare in porta Messi.. e poi, ovviamente, ci avrebbe pensato l'arbitro a fermarlo, come ha fatto molto bene in una occasione nel secondo tempo e pure nel primo con Sanchez (vi avrei voluti vedere a giocare in 10 con il Barça e sotto di un goal!!!). Forse l'unico errore che ha fatto il Milan (a differenza dell'arbitro) è stato

     
  • 24/03/2012

    Inserito da: forever777

    Come fanno a parlare le televisioni se il presidente del Milan, direttamente o indirettamente, ne detiene il controllo???? :-((

     
  • 24/03/2012

    Inserito da: forever777

    Scusami eh ma.. a prescindere dal rigore.. a prescindere dal rigore.. qui a prescindere dal rigore che ricevono ad ogni partita, questi ladri rubano ogni domenica e noi, a prescindere dal rigore che non ci danno, meriteremmo di vincere.. e non vinciamo!!! :-(((

     
  • 17/03/2012

    Inserito da: forever777

    Condivido in pieno ed aggiungo solo che il goal fantasma che Allegri continua a ricordare era per giunta da annullare perchè, chi effettua il cross per l'incornata di Muntari (vale a dire, Emanuelson) era fuori campo al momento della battuta del corner e non poteva partecipare all'azione rientrandovi dopo la battuta del medesimo. Dalle immagini si evince chiaramente tutto questo e non capisco come sia possibile che nessuno lo abbia evidenziato e ne abbia parlato.. mah!!!

     
  • 17/03/2012

    Inserito da: forever777

    Milanista, ti piace vincere facile, eh??? :-)

     
  • 09/02/2012

    Inserito da: forever777

    Spero che gli diano almeno 6 turni di squalifica per la recidività dei fatti.. anche se, sinceramente, visto il peso politico del Milan, credo che ridurranno anche l'altra di squalifica e questo correttissimo giocatore, appartenente alla più corretta squadra del campionato, scenderà in campo contro la nostra Amata con la licenza di prendere a schiaffi chi gli capita.. meno l'arbitro ovviamente (non si picchiano i compagni di squadra..)

     
  • 07/02/2012

    Inserito da: forever777

    E' vero che lo stile del Milan è diverso da quello della Juventus e delle altre squadre: il Milan aiuta gli arbitri.. e gli arbitri aiutano il Milan!!! Però non credo che gli arbitri vogliano essere aiutati anche dalle altre squadre! :-)))

     
  • 02/02/2012

    Inserito da: forever777

    Analisi semplicemente perfetta, etronnoiretbleu, e risposte alle tue domande fin troppo scontate! Ma ti immagini se una di queste piccole squadre fa "per sbaglio" uno sgambetto al Milan che corre "onestamente" per vincere lo scudetto, cosa le potrebbe succedere? E mentre la giustizia inveisce ancora contro Moggi e cerca scheletri nell'armadio ad un Moratti che non vinceva nemmeno se giocava da solo, Zio Fester se la ride e continua a fare i suoi loschi giochi,imponendosi a suon di rigori!

     
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • Successiva
  • [ da 1 a 30 di 31 ]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultim'ora

Ultim'ora

 
Tutte le news Ultim'ora
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati