Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Archivio Commenti

Commenti di: masaniello
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Successiva
  • [ da 121 a 150 di 154 ]
 
  • 01/02/2012

    Inserito da: masaniello

    CONTINUA Ci sono dei nomi interessanti. In primis JOVETIC, non sarà facile anzi pers/nte con la cessione di Amauri avrei gradito un'opzione in caso di vendita. Segue a ruota GOETZE che vedo come un Del Piero giovane, poi Eden HAZARD, MULLER e RAMSEY. Non tralascio GIOVINCO che reputo più maturo e versatile dopo l'anno e mezzo di Parma. Contem/nte guarderei al centrale difensivo, Bonucci avrà almeno fino a giugno 2 anni di verifica. A me piace HUMMELS. Saluti

     
  • 01/02/2012

    Inserito da: masaniello

    Un voto positivo va dato a Marotta e C. nello svoltire la rosa sia pure fosse per risparmiare ingaggi con relative tasse. In entrata bisogna attendere quelle verifiche che solo il campo può dare (vedi sostituto di Pirlo). Ora bisogna lavorare per l'estate con molta riservatezza senza sbandierameni di 2 o 3 top senza nulla di concreto in mano. Tutte le opinioni sono valide ma un punto solo è fondamentale: occupare il posto di Del Piero. Non cercarne uno simile ma una grande mezz'ala. SEGUE

     
  • 31/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Un caloroso augurio A Michele Pazienza di far bene nell'Udinese come era successo lo scorso anno nel Napoli che non ci ha guadagnato troppo nel cambio con Inler. A quanto pare gli schemi di Conte, che ad oggi ha i risultati dalla sua parte, non prevedevano la presenza di Michele come quella di Elia o di Toni e Amauri mentre verificheremo quella di Padoin e Borriello.

     
  • 31/01/2012

    Inserito da: masaniello

    x sempresolojuve
    Non penso si debba essere dei FENOMENI per esprimere le proprie idee o autodefinirsi juventini dal sangue blu se si accetta tutto ciò che fa la società. In pratica non riuscendo a prendere un elemento di maggior valore si è scelto l'atalantino presumo al posto di Pazienza, venuto a parametro zero, (è stato seguito l'anno scorso nel centrocampo partenopeo ?). Elia che fine ha fatto ? Il famoso modulo di Conte ha avuto più d'un restauro e il 4-2-4 infernale non era un totem

     
  • 31/01/2012

    Inserito da: masaniello

    CONTINUA Non si troverà un altro Del Piero, vedo GOETZE come il primo Alex poi ci sono E. HAZARD, MUELLER, RAMSEY, un pò meno il Ramirez bolognese,bisognerà lavorarci molto ma,ripeto,senza attendere maggio o giugno e far lievitare i prezzi anche per la concorrenza dei soliti noti cui si è aggiunto da poco il PSG. Il meglio sarebbe Jovetic. Poi si deve pensare al centrale difensivo al posto di Bonucci cui penso 2 anni saranno stati sufficiente per potersi affermare.

     
  • 31/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Alcuni sottolineano la parte economica dell'operazione e mi sta bene; il punto è che, continuando con questo metodo di estenuanti trattative, si rischia di finire su atri obiettivi chiaramente minori rispetto alle prospettive di partenza. Il sig. Marotta, se vuole fare davvero qualche colpo, da domani in assoluto silenzio, deve operare per l'estate non cominciare a fine maggio. E parta dal sostituto di Del Piero, vi è un gruppo di 4 o 5 su cui lavorare. SEGUE

     
  • 31/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Colpo della Juve? Dipende dall'interpretazione. Certo è un colpo al troppo credito dato a Marotta avendo raggiunto imbattuti il titolo di Campioni d'Inverno e la semifinale di Coppa TIM. Stante l'assoluto rispetto per il calciatore,buon elemento,non è tuttavia ciò cui si aspirava. In soldoni verrebbe girata all'Atalanta la cifra da un altro "colpo" di Marotta,cioé la cessione al Genoa (dopo Criscito e l'asse Genova-Milano), quindi proprio a Preziosi della metà di Immobile (poi da riscattare)

     
  • 30/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Continuo a non capire perché questo ragazzo non possa trovare spazio quando lo scorso anno ha in pratica fatto quasi da guida e sostegno nel centrocampo del Napoli anzi nella città del Vesuvio qualcuno è perplesso sulla spesa di 18 mln fatta per Inler proprio a danno di Pazienza. Dovesse andar via gli faccio tanti auguri perché è un ragazzo serio e buon professionista.

     
  • 30/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Francamente mi sembra un pò esagerata questa insistenza per Nainggolan.Non mi pare sia un Gerrard,Lampard, Schweinsteiger o Xavi. Piuttosto avrei cercato di convincere Pizarro fino a giugno e non capisco l'assoluto disinteresse per un BorcaValero in un momento in cui il Villareal poteva essere più accondiscendente. Mi sarebbe gradito avere una Sua opinione su Pazienza che lo scorso anno fu determinante nel cent/mpo del Napoli tant'è che qualcuno ha forti perplessità nel cambio con Inler. GRAZIE

     
  • 30/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Penso si debba operare per l'estate senza sprecare risorse. Si cinsiste sul centroc. allora sorge spontanea la domanda: con quali caratteristiche ? Credo occorra un vice Pirlo e quindi la soluzione migliore poteva essere Pizarro che a giugno era libero di accasarsi in Russia o magari essere riconfermato. Per il resto non vedo questi grandi centr/sti. Mi piacerebbe sapere da Conte perché un maturo Pazienza non va bene eppure reggeva il cetr. del Napoli anche con una certa qualità..

     
  • 30/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Un sincero ed affettuoso in bocca al lupo per un serio professionista dentro e fuori dal campo. Ho sempre molto apprezzato Luca arrivato forse un attimo in ritardo sulla grossa ribalta e l'ho visto davvero juventino in questo anno bianconero. Arrivederci a presto.Continuo a non capire molto questo discorso degli schemi, attendo la verifica Borriello, ieri comunque Amauri non ha sfigurato dopo mesi d'inattività.

     
  • 27/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Riguardo ai nomi propendo per gli Europei, in particolare tedeschi. Dei molti venuti in Italia pochi hanno deluso fermo restando sempre una notevole professionalità. Cito Haller, Kholer. Moeller tra i nostri. Tenterei per Schweinsteiger, impresa difficile ma risolutiva, per Mueller o Goetze nonché per Hummels centrale. Dalla Spagna la coppia Borcavalero e Higuain.

     
  • 26/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Francamente non ritengo il giovane belga del Cagliari un super piuttosto un buon calciatore che però deve dimostrare il suo valore in una squadra con determinate ambizioni: Mi viene in mente l'ottimo Almiron che fece tanto bene nell'Empoli ma non a Torino dove ebbe solo un fugace passaggio.Non parliamo poi di Tiago, Melo e Diego. La migliore soluzione resterebbe Pizarro o Palombo se poi a Conte non va bene si ricordi di Elia e di Pazienza.

     
  • 24/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Sono d'accordo con quanti sostengono le candidature di Pizarro e Caceres non fosse altro per avere gli alterego per Pirlo e Lichsteiner, veri protagonisti in questa prima fase del torneo. Riguardo al centrocampista cagliaritano non si potrebbe prenderlo a gennaio utilizzando Pazienza che a quanto pare dovrebbe andar via ? Oppure dare in prestito Marrone che avrebbe possibilità di giocare con più continuità ?

     
  • 23/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Bastasubire (1)
    Perfetto il tuo commento, aggiungerei la conferma fino a giugno di Pazienza.

     
  • 23/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Non conosco più di tanto Guarin quindi non giusto esprimere un parere preventivo resto tuttavia della mia idea condivisa anche da altri bianconeri che avremmo preferito la soluzione Pizarro-Caceres. Obiettivamente non conosco le risultanze di eventuali contatti con la Roma o le pretese eccessive del Siviglia. Spesso si è detto, vedi Thiago, dell'importanza di adatt/nto al nostro campionato e quindi anche al modulo del tecnico. A gennaio si salta l'importante periodo della preparazione estiva.

     
  • 19/01/2012

    Inserito da: masaniello

    D'accordo con PANCHOVILLA e GERITRAS su Amauri, certo Borriello non è superiore. Conte non lo ritiene adatto per il suo modulo ma credo sia una posizione della società. Qual'era il gioco espresso con Ferrara, Zaccheroni e DelNeri per agevolare le punte ? Il tecnico, come sempre sostenuto dal Trap ed altri, ha un valore non superiore ad un 20/25% ma sono i campioni a fare grandi le squadre.Farebbe lo stesso Guardiola senza il Trio MESSI,INIESTA e XAVI + il valore agli altri ?.

     
  • 19/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Per quanto riguarda Krasic ed il Totthenam,quasi tutti parlano di Bale ma, in questo momento, penserei piuttosto, per risvolti economici oltre che tecnici , a Lennon che formerebbe con Lichsteiner una coppia eccellente sulla destra, avendo Pepe, Esyigarribia, Elia e,se vogliamo, lo stesso Vucinic.

     
  • 19/01/2012

    Inserito da: masaniello

    X BIANCUORENERO Ho sostenuto Conte da calciatore anche nei momenti di frizione con Lippi proprio per il suo carattere forte, deciso da combattente. Come tecnico ha fatto bene in B con 2 prom., per la A necessita di esperienza (vedi alcuni cambi come Cagliari o scelte di schemi come a Roma) non si vince sic et simpliciter con i moduli. C'è da capire, come suggerisce BOXEADOR_VIC, il mancato utilizzo di Elia da lui decisamente voluto (son passati 6 mesi e la posizione futura di Quagliarella..

     
  • 19/01/2012

    Inserito da: masaniello

    D'accordo con PANCHOVILLA e GERITRAS su Amauri, certo Borriello non è superiore. Conte non lo ritiene adatto per il suo modulo ma credo sia una posizione della società. Qual'era il gioco espresso con Ferrara, Zaccheroni e DelNeri per agevolare le punte ? Il tecnico, come sempre sostenuto dal Trap ed altri, ha un valore non superiore ad un 20/25% ma sono i campioni a fare grandi le squadre.Farebbe lo stesso Guardiola senza il Trio MESSI,INIESTA e XAVI + il valore agli altri ?.

     
  • 18/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Spero che Conte non s' intestardisca troppo sulla tattica per finire come domenica in uno stato confusionale con cambi non proprio azzeccati.La logica non la tattica detta certe scelte. Il caso krasic è emblematico; schierare per 30 m. un elemento che da mesi non si ritiene adatto al proprio schema mi sembra riduttivo per chi decide e per chi gioca. Guardando alcuni errori grossolani sotto porta (vedi Del Piero e lunedì il pur stimatissimo Hamsik) non darei la croce addosso al biondo serbo.

     
  • 18/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Siamo sicuri che Bonucci sia più forte di Sorensen ? Comunque meglio che giochi a Bologna almeno si potrà vedere il suo eventuale valore e poi osserviamo il Taider. $$$ Kinte54 $$$ Riguardo a Giovinco davvero comico valutarlo meno di Motta, spendere 15 mln per Krasic, 13 per Martinez ieri 10 per Elia. A tutto cìè un limite.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Quali sono le qualità di Behrami ? Nella Viola la luce si accende e spegne quando gioca Jovetic vedi con Roma e Lecce. Montolivo è un caso a parte anche per il rapporto con la società. Ad oggi si può essere soddisfatti ciò non vuol dire accontentarsi o non sottolineare eventuali errori come credo abbia fatto ieri Conte al momento dei cambi. Aldilà del valore non mi è sembrato giusto utilizzare Krasic in quel momento dopo settimane di anonimato. Ritengo che le idee non siano ab/za chiare.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    CONT - Il mercato di gennaio può consentire una sistemazione dell'organico ma le operazioni importanti vanno impostate oggi per l'estate. Ad esempio: con la Fiorentina invece di pensare a Berhami piuttosto sarebbe interessante, magari tramite il prestito di un Amauri, ottenere un'opzione per Jovetic in caso di una futura cessione. Per il centrocampo, ripeto, fino a giugno può andar bene Pizzarro in alternativa a Pirlo e utilizzerei il buon Pazienza salvo non vi sia una contrarietà di Conte.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Una grande squadra ha come punto di partenza la qualità in alcuni ruoli:portiere, un centrale, un centrocampista ed una punta,in sostanza "la colonna vertebrale" cui si vanno ad aggiungere le altre parti. Oggi siamo a posto col portiere, per il centrocampo Pirlo va benissimo nei limiti dell'età e delle possibilità fisiche, per gli altri 2 buoni elementi ma non super. Con qualche errore difensivo in meno e qualche gol in più saremmo già in fuga. Si aggiunga poi anche il modulo di gioco.SEGUE

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Marotta continua a dimostrare di essere un manager adatto per squadre di Europa Legue, senza offesa ovviamente per esse. Vorrei capire chi è Berhami e cosa fa nella Viola. Non conosco Guarin; a questo punto tentiamo con Pizarro, almeno conosciamo le sue doti e può darci 8una mano fino a giugno. Chi poi al posto di Bonucci ? E' inevitabile un cambiamento.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Vedere il Giovinco ultimo e Alex lascia un pò d'amaro in bocca. Condivido il parere di Morattopolis, a questo punto facciamo una statua ad Alex, la esponiamo nel nuovo stadio ma, per carità, cerchiamo di riportare almeno Giovinco a Torino se non ci sono le possibilità di acquisire qualche grande mezzala il cui numero peraltro è molto ridotto. Non pensate che sia giunto il momento di dare un pò di fiducia ad Elia e, perché no, anche ad un Pazienza al posto di un disordinato Vidal ?

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    CONT: Si è tanto parlato del Milito nell'anno del Triplete ma Eto'o faceva un lavoro più oscuro con meno resa in tema di realizzazione, diverso nell'anno successivo; molto recente in un Real-Barca vedere la resa di C.Ronaldo unica punta. All'opposto la presenza di più punte non significa necessariamente fare molte reti, vedi Messi nellala nazionale argentina con Higuain, Aguero, Milito. Fermo restando il rapporto deteriorato, non si capisce perché non utilizzare Amauri fino a giugno.

     
  • 16/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Perfetta l'analisi di SUPER 76 (n°86). Ne ho scritto in post di qualche mese fa quando alcuni tendevano ad esaltare troppo un 4-4-2 o 4-2-4 ben presto modificato. Il tema più interessante resta la posizione della punta centrale; se escludiamo in parte Ibra, Rooney e qualche altro, obbligarla a coprire e rientrare porta inevitabilmente ad una minore lucidità in fase di realizzazione. Il discorso non riguarda solo Matri, ma anche altri e non solo nella Juve. SEGUE

     
  • 15/01/2012

    Inserito da: masaniello

    Spiace ma come altri tifosi ho notato una certa confusione nei cambi. Volendo aprire la difesa operando sulle fasce bisognava tentare con Krasic sì sulla destra e con Estigarribia a sinistra. Occorre un grande attaccante o almeno una mezzala di classe che sia in grado di segnare e di far giocare negli ultimi 16 metri. Non si può pretendere troppo movimento dalla punta. Spero non si torni agli anni precedenti in cui, dopo la pausa, siamo andati in crisi salvo qualche vano successo.

     
  • Precedente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Successiva
  • [ da 121 a 150 di 154 ]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultim'ora

Ultim'ora

 
Tutte le news Ultim'ora
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati