Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Primi mugugni a New York. Stoudemire ritrova Nash?

Primi mugugni a New York. Stoudemire ritrova Nash?
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Amare: «Non possiamo commettere sempre gli stessi errori». Intanto sondato il terreno per il canadese due volte Mvp che é in procinto di mettere fine al proprio matrimonio

NEW YORK, 16 novembre – Iniziano ad arrivare le prime lamentele nella Grande Mela. La serie di sconfitte consecutive, cinque, non è certo andata giù ai tifosi del Madison che all’ennesima prova non di alto livello hanno fatto volare qualche fischio. Segnali che quella che scende in campo non è la squadra che a New York si aspettavano di vedere. «E’ una cosa a cui non sono abituato – ha dichiarato Stoudemire dopo il ko con Houston -. Certo siamo una squadra giovane e possiamo commettere errori, ma non certo ripeterli ogni sera. Sembra che giochiamo come se non avessimo perso cinque partite». Parole che hanno stuzzicato l’opinione pubblica, oltre che la stampa (non certo benevola in quel di NY), mettendo addirittura Mike D’Antoni sul banco degli imputati. A quanto pare tra gli addetti ai lavori dei Knicks, la domanda che si sta insinuando è: e se fosse il gioco di D’Antoni a impedire a questa squadra di crescere e di fare un passo in avanti? Una bella domanda alla quale solo i piani alti dei Knicks possono dare una risposta.

NASH TRA DIVORZIO E KNICKS – Si parte dal mercato. Il canadese potrebbe essere la risposta giusta ai guai dei Knicks. Una risposta collaudata e che conosce bene sia lo stesso D’Antoni che Ama’re Stoudemire che potrebbe tornare a giovare degli assist del playmaker. Al momento però il tutto è nella fase delle voci e delle possibilità. New York, infatti, proverà a sondare il terreno in casa Suns sulla possibilità di una trade che possa portare Nash all’ombra della Statua delle Libertà. Ma cambiare squadra non è il primo pensiero del canadese, visto che al primo posto delle sue preoccupazioni, al momento c’è la famiglia. Dopo la nascita del terzo figlio, Matteo Nash, il playmaker due volte Mvp della Lega ha fatto sapere in una intervista che il suo matrimonio è in crisi. Dopo qualche mese di vita separata, i due avrebbero deciso di arrivare alla separazione. «Matteo e mia moglie Alejandra stanno bene, ma questo non è un buon momento per la mia famiglia. Dopo cinque anni di matrimonio siamo in procinto di divorziare».

SCOLA FEDELE ALL’ALBICELESTE - «Abbiamo iniziato un percorso nel 2001 e credo che prendere parte ai giochi Panamericani della prossima estate sia il modo migliore per chiudere un ciclo, o quasi. E poi le competizioni internazionali sono il modo migliore per mantenersi in forma». Questa la dichiarazione di Luis Scola sulla possibilità della sua presenza ai giochi Panamericani della prossima estate nonostante il probabile lock out.

AROUND THE NBA – Si muovono i Sacramento Kings alla ricerca di una point guard. Il team della California pare abbia bussato alla porta degli Hawks per una trade che coinvolgerebbe Jeff Teague in cambio di Jason Thompson. Offerta, però, rifiutata da Atlanta. Operazione riuscita quella subìta da David Lee dopo lo scontro nel ritorno da ex a New York. Il lungo dei Warriors è dovuto finire in sala operatoria per rimuovere un’infezione al gomito causata dopo uno scontro accidentale con la bocca ed i denti di Wilson Chandler. Brutta tegola per i Warriors che non sono ancora a conoscenza del momento in cui lo stesso Lee potrà tornare in campo. Intanto a Los Angeles si spera che i fastidi al piede di Lamar Odom non siano nulla di grave. «Spero che il tutto si risolva con un po’ di ghiaccio e senza problemi» ha dichiarato lo stesso ‘Lamarvelous’.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI