Tuttosport.com

commenti

LeBron sogna Space Jam II Nowitzki non si ferma

Su Twitter, gli MVP delle ultime due finali NBA hanno svelato i sogni per il futuro: James vorrebbe essere protagonista del sequel del film con Michael Jordan, Dirk gioca altri due anni

LeBron sogna Space Jam II Nowitzki non si ferma 

NEW YORK, 27 agosto – I social network sono sempre più frequentemente una fonte di informazione aggiunta. Attraverso Twitter, ad esempio, gli MVP delle ultime due finali NBA hanno svelato il proprio futuro, nei sogni e nei programmi.

LEBRON – Dopo essere divenuto il secondo giocatore nella storia NBA – dopo Michael Jordan - a vincere anello, titolo di MVP e oro olimpico nello stesso anno, James vuole imitare MJ anche fuori dal campo. Il suo sogno sarebbe infatti quello di recitare come protagonista nel sequel di Space James, pellicola di grande successo (230 milioni di dollari di incasso) a metà anni '90, con Michael Jordan accanto a Bugs Bunny. «Space Jam è favoloso, sogno di fare Space Jam 2» ha detto la stella dei Miami Heat.

NOWITZKI – Il tedesco, invece, in una lunga chat con i tifosi ha spiegato di voler giocare almeno altri due anni. Il 34enne ha spiegato di voler rimanere ai Dallas Mavericks, la sua prima e unica squadra NBA, per cui gioca dal 1998 (soltanto Kobe Bryant e Tim Duncan hanno una fedeltà più lunga con le rispettive franchigie). E in 1050 gare con i texani, Nowitzki ha viaggiato a 22.9 punti e 8.3 rimbalzi di media, vincendo l'anello 2011.

 

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili: