RIVINCITA - L'altro match-clou del primo turno di ritorno è l'anticipo di domani alle 11.45 (diretta SkySport2) tra Cantù e Virtus Bologna, rivincita degli ultimi playoff, quando i brianzoli prevalsero 3-2. Cantù spera di poter dare qualche minuto a Manuchar Markoishvili, tornato ad allenarsi in questi giorni, i bolognesi sono senza KC Rivers, per il quale non è arrivato il nullaosta dalla Francia. L'altra sfida su SkySport2 alle 18.15 è tra l'Angelico Biella che fa esordire Gino Cuccarolo e la lanciatissima Pepsi Caserta, reduce da sette vittorie nelle ultime dieci gare di campionato.
DEBUTTI DI PRESTIGIO - Alle 18.15, occhi puntati su Siena e Milano: il Montepaschi riporta in Serie A Marko Jaric dopo quasi nove anni, e il serbo-greco è in campo contro Cremona, che a sua volta ritrova Artur Drozdov. L'Armani Jeans, che deve attendere una settimana per l'esordio di Ben Eze, presenta l'altro nuovo acquisto Lynn Greer nel match contro il fanalino di coda Teramo, che ha in dubbio De la Fuente. L'altro debuttante del turno è un nome meno altisonante: l'australiano-irlandese Damien Ryan veste la maglia di Varese per la prima volta nella trasferta di Pesaro.
LOTTOMATICA - Inattesa sfida-salvezza tra Enel Brindisi e Lottomatica Roma. Tra i pugliesi, attenzione all'ex di turno Hervè Tourè, mentre Roma – che ha presentato ricorso all'Eurolega dopo la sconfitta contro Lubiana – cerca la prima vittoria della gestione di Sasa Filipovski. Sfida importante anche per Sassari, che viaggia soltanto due punti sopra il penultimo posto: i sardi ospitano Montegranaro, che ha Maestranzi acciaccato.
Nessun commento.