Tuttosport.com

commenti

Pesaro, arriva Mack Memorial Ford il 13 settembre

Il secondo Usa della Vuelle sarà l'ala ex Aek e Sofia. La sfida per ricordare il grande Alphonso sarà contro i russi del Samara

Pesaro, arriva Mack Memorial Ford il 13 settembre 

PESARO, 22 agosto – Dopo l'arrivo del play Reggie Hamilton, capocannoniere dell'ultima stagione NCAA, la Vuelle sta per annunciare il secondo americano. Si tratta del 25enne Lamont Mack, ala già vista in Europa nelle ultime tre stagioni, con Aek Atene e Lukoil Academic Sofia (11.8 punti e 4.9 rimbalzi di media nell'ultima Eurocup). Il reparto ali della squadra di Giampiero Ticchi (foto) si era già arricchito nelle ultime ore, con la conferma di capitan Flamini e l'accordo con Valerio Amoroso.

MEMORIAL FORD – La Vuelle Pesaro ha ufficializzato data e avversaria del Memorial Alphonso Ford, tradizionale appuntamento del precampionato per presentare la squadra e soprattutto per ricordare il bomber scomparso otto anni fa. Il 13 settembre i biancorossi ospiteranno i russi del Samara, dove si è accasato Tautvydas Lydeka, nelle ultime due stagioni a Pesaro, e con lui altri ex italiani come Omar Thomas e Andre Smith.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili: