Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Poulsen verso Liverpool. Tiago-Atletico a giorni

Juve, Poulsen verso Liverpool. Tiago-Atletico a giorni
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Camoranesi offerto al Milan in cambio di Huntelaar: l'olandese non gradisce la soluzione. Stanno riflettendo anche i procuratori di Giovinco: in prestito al Bari o in comproprietà al Parma?
TORINO, 29 luglio - L’avviso ai naviganti è stato chiaro e forte: è ora di salpare l’ancora perché alla Juventus spazi non ce ne sono. Bisogna navigare verso altri mari, il messaggio recapitato a Mauro Camoranesi, Fabio Grosso, Sebastian Giovinco e Hasan Salihamidzic. Non solo a parole, ma pure con i fatti perché i quattro sono stati esclusi dalla convocazione in Europa League. Il giorno dopo la clamorosa decisione è tempo di guardarsi intorno, sconti o ripensamenti non ce ne saranno.

GLI AZZURRI - Non è però semplice trovare una squadra a Grosso (s’era fatto avanti l’Atletico, ma nel frattempo ha preso Filipe Luis) che ha ancora due anni di contratto e, in verità, scarse richieste. Con l’Atletico, comunque, è prossima a definirsi la cesisone di Tiago. Discorso diverso per Camoranesi, offerto al Milan in cambio di Klaas-Jan Huntelaar: il club rossonero sarebbe anche interessato, ma è il bomber olandese a non gradire la soluzione. Nel frattempo, il procuratore dell’italoargentino, Sergio Fortunato, deve ricredersi rispetto alle dichiarazioni dell’altro ieri («Se entro il 15 agosto non si troverà una sistemazione, resteremo a Torino»): fosse anche il 31 agosto, ultimo giorno di mercato, è bene trovare un’alternativa per non passare un anno in tribuna.

PARMA O BARI - Stanno riflettendo anche i procuratori di Giovinco: in prestito al Bari o in comproprietà al Parma? L’altro ieri Andrea D’Amico ha incontrato i dirigenti del club pugliese, ieri quelli del club emiliano. Si tratta di due progetti diversi: il primo vuole usare il giocatore e restituirlo valorizzato, il secondo è pronto a investire 3 milioni per metà cartellino. «Stiamo valutando la soluzione migliore per il ragazzo».

E IL DANESE - Più facile comprare piuttosto che vendere, lo sa bene Beppe Marotta. Ma se andasse in porto la cessione di Christian Poulsen, allora tutto sarebbe più semplice. Sul centrocampista danese si è mosso il Liverpool, che lo avrebbe scelto per sostituire Javier Mascherano, in procinto di trasferirsi all’Inter. Da sistemare pure Jonathan Zebina, per il quale la Juve sta pensando anche alla rescissione del contratto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO