Tuttosport.com

77 commenti

«Neymar? Interessa anche alla Juve»

Il presidente del Santos conferma: «Lo vogliono tutte le big europee»

«Neymar? Interessa anche alla Juve»© LaPresse
TORINO - Seguito più volte in passato e mai abbandonato, stando alle ultime news che filtrano dal Brasile. «Neymar? - ha detto il presidente del Santos Luis Alvaro De Oliveira a Primer Toque - Non lo vuole soltanto il Real Madrid di Mourinho, ma ci sono anche Barcellona, Juventus, Chelsea e Psg». Insomma, tutte le big europee. Compresi i bianconeri, come noto alla ricerca di un centravanti di livello internazionale. Il fatto di per sé non sorprende, visto che Neymar è considerato il miglior talento del Sud America. Attaccante completo, 20 anni, ma già punto fisso del Santos e della Nazionale brasiliana, con cui ha segnato 8 gol in 16 partite. Considerato l’erede di Pelé, è il più giovane dei top player mondiali e proprio per questo sul suo futuro la concorrenza è agguerrita. «Almeno fino al prossimo anno non partirà, ma siamo interessati a parlare con i club che lo vogliono», ha aggiunto il numero uno del Santos. Lo stesso Neymar non sembra avere troppa fretta: prima di traslocare vuole trascinare il Brasile alle Olimpiadi di Londra in programma quest’estate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

CORNACCHIA-ERBI’
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

77 commenti

  1. Giancarlo Palumbo
    Giancarlo Palumboalle 08:43 del 07/08/2012

    magari la juve prendesse questo grande campione!!!!!!

  2. Gioppa
    Gioppaalle 19:14 del 27/05/2012

    Stop. Ci sono tanti napoletani e campani che tengono per la Juve, lasciamo stare il razzismo, ok? Scusa per l'offesa, e forza Juve!

  3. Gioppa
    Gioppaalle 19:12 del 27/05/2012

    Cavani o Suarez, se proprio dobbiamo prendere un sudamericano. Ricordatevi che Neymar ha giocato l'ultima Coppa America in modo a dir poco indegno (e, un nome a caso, ha vinto l'Uruguai...).

  4. juvemalta
    juvemaltaalle 11:47 del 22/05/2012

    diego tu non capisci niente di calcio, per uno come te neymar deve scegliere anche l' anzhi e un altro city, chelsea, psg etc.. etc..commandati da russi o arabi ma dai !!!!!!

  5. quellidelcalcett
    quellidelcalcettalle 08:35 del 22/05/2012

    Che questo sia un fuoriclasse assoluto è fuor di dubbio e in prospettiva futura è l'unico ke può essere paragonato a C.Ronaldo o Messi.E' anke vero però ke le cose ke riesce a fare alle difese del campionato Brasiliano,qui da noi le può fare solo alla playstation.E' un giocatore già forte con grandi margini di miglioramento però costa già come un fuoriclasse ed è fuor di dubbio ke in Europa sono forse 2-3 le squadre ke possono prenderlo e nessuna di queste gioca nel campionato italiano.Per la Juve invece io prenderei Lavezzi.Abbiamo a disposizione una somma vicina ai 25 milioni di euro per il top player.Prendiamo Lavezzi e Drogba a parametro zero.Vendiamo Matri e ci paghiamo parte degli ingaggi.In difesa prenderei Lucio parametro zero a centrocampo Pogba parametro zero.Con le cessioni di Krasic Elia F.Melo Martinez Motta ecc.prenderei Verratti e Asamoah.Consiglio:x me si dovrebbe fare qualkosa a sinistra come esterno.Non puoi giocare col 3-5-2 avendo come esterni De Ceglie e Licthsteiner.Questi sono terzini da difesa a quattro.Ci vogliono degli esterni più offensivi.Vargas(Fiorentina) o Armero(Udinese).Voi direte ma Lavezzi segna "pocho"...si è vero.Però prendiamo la finale di coppa italia.Lavezzi nn ha segnato però nei primi minuti ha fatto impazzire i nostri difensori creando le occasioni pericolose del

  6. lucio1972
    lucio1972alle 00:42 del 22/05/2012

    Non vale nulla... vedere i video quando passano su you tube è deprimente... il campionato brasiliano è ridicolo. Poi l'ho visto giocare contro il Barcellona... e li si che lo hanno asfaltato in maniera indegna...

  7. Jean-Luc Martorana
    Jean-Luc Martoranaalle 23:39 del 21/05/2012

    @ Diego... Per te Manchester City e più grande della Juve ??... 0_0