Preziosi: «Destro-Roma, domani si chiude»
Il presidente del Genoa: «Nella Capitale ci sono Zarbano e Capozucca. Se non ci saranno intoppi, la cessione di Destro potrebbe essere suggellata nella giornata di domani. Aspetto di conoscere, dai miei collaboratori, l'esito dell'incontro, ma la strada ormai è spianata»
© Foto PegasoROMA, PRONTA UNA SUPER ACCOGLIENZA - Insomma, tutti negli Usa con un occhio allo spettacolo e l'altro al marketing. La Roma, che atterrerà questa sera (ora italiana) a Chicago, si allenerà domani al Flames Field, campo di riferimento dell'Università dell'Illinois, in cui ci sarà il primo contatto col pubblico abituato al 'Soccer'. Domenica, per la prima amichevole in programma, Totti e compagni saranno quindi di scena al Wrigley Field (stadio dei Chicago Cubs, franchigia della Major League di baseball) contro i polacchi del Zaglebie Lubin. La tappa di maggiore interesse sarà sicuramente quella di mezzo, col soggiorno a Boston, l'allenamento allo Steinbrenner Stadium del Massachusetts Institute of Technology (Mit), e la gara contro il Liverpool dell'ex Borini, in programma mercoledì 25 luglio. "Non riesco a pensare ad un palcoscenico migliore che veder giocare la Roma all'interno del Fenway Park - ha detto Pallotta al momento dell'ufficializzazione dell'incontro nell'impianto dei Red Sox, che proprio quest'anno festeggia il centenario della costruzione -, nella mia città natale, in quello che spero sarà solo uno dei tanti derby tra questi due grandissimi club". A chiudere il soggiorno statunitense sarà quindi la gara in programma venerdì 27 luglio alla Red Bull Arena di New York contro El Salvador, preceduta dalla rifinitura al DioGuardi Field della Montclair State University del New Jersey. "La Roma concluderà la tournee alla grande - la convinzione di Pallotta - giocando contro una buona Nazionale del continente americano in una struttura all'avanguardia che offre ai tifosi un'esperienza calcistica senza precedenti".
PREZIOSI: «DESTRO ALLA ROMA, CI SIAMO» - Giornata decisiva per il trasferimento di Mattia Destro alla Roma. Dopo l'accordo raggiunto ieri col Siena per l'acquisto della compartecipazione detenuta dal club toscano, oggi i dirigenti del Genoa sono partiti per Roma, per definire il futuro dell'attaccante. "Nella Capitale ci sono Zarbano e Capozucca - ha detto il presidente Enrico Preziosi al ritiro di Bormio, a quanto riporta il sito del club rossoblù -. Se non ci saranno intoppi, la cessione di Destro potrebbe essere suggellata nella giornata di domani. Aspetto di conoscere, dai miei collaboratori, l'esito dell'incontro, ma la strada ormai è spianata".




inserisci commento
6 commenti
L'unico giovane, con esperienza già acquisita in A, che meritava acquistare magari con la monetizzazione della metà di Giovinco.
alla fine aveva ragione lui...Destro va dove decide il genoa...e tutti zitti!
Tutti ad elogiare il mercato della Juve...boh...ma ci rendiamo conto di quanto è impedito Marotta?
A fare il mercato come fa lui chiunque è capace: in 2 anni non è riuscito a portare a casa un "top player" che sia uno per l'attacco (l'anno scorso tra tutti è arrivata la 7° scelta Vucinic...una partita sì e 3 no...e quest'anno vedrete che se tutto va come penso arriverà quel brocco di Pazzini e basta!...così l'Inter ce la mette in quel posto doppiamente dopo averci rifilato il bidone Lucio...a questo punto molto meglio Bonucci...ed è tutto dire...); quelli che sono arrivati è solo perchè li hanno pagati quanto le società chiedevano senza riuscire ad abbassare il prezzo (Vidal, Pepe, Vucinic, Asa, Isla, Giovinco, Boakye...) e grazie al c...; i "colpi" sono arrivati solo perchè a fine contratto e sganciando ingaggi al limite (Pirlo, Pogba...che per il quale si è pure dovuto pagare qualcosa per le urla di ferguson...mai visto per uno svincolato...); ma il peggio è che non riesce a vendere un giocatore che sia uno al suo prezzo di mercato!!!...così ci rimettono sempre o li danno in prestito fino alla scadenza del contratto...so bon anca mi!...e quando si è trattato di far valere le reali capacità di uomo mercato, non ne ha azzeccat
per vidal ci è andata bene che lui abbia voluto solo la juve, altrimenti dovevamo pagarne di piu dato che si stava creando un asta cn napoli e bayern, pepe ora vale 10 e noi l abbiamo preso a 7, per asa e isla purtroppo nn ci si puo fare niente, cn i pozzo è impossibile trattare (basta vedere a quanto hanno venduto sia sanchez che inler), per boakye è un operazione complicata da spiegare, cmq è cm se preziosi ci abbia prestato 4 mln e noi glieli avessimo tornati, cn giovinco è stata fatta la scelta giusta, l'operazione opinabile per me è quella del ritorno a torino (nn l avrei ripreso) ma le cifre sono piu o meno comprensibili... per pogba abbiamo dovuto pagare un indennizzo di formazione e capita cn tutti i giocatori che hanno un contratto da primavera e vanno in scadenza, diverso sarebbe stato se avesse avuto un contratto da professionista... quindi cm vedi cio che tu fai passare cm operazioni fallimentari in realta nn lo sono... cmq a fine anno spero di nn vedere te e tutti gli altri criticoni salire sul carro!
o mio dio ....... abbiamo vinto lo scudetto, non abbiamo perso una partita in campionato, abbiamo fallito solo una partita in finale di coppa italia contro il Napoli ........... una sola partita in un anno e che fate? VI LAMENTATE!!!!
Che volevate di più? Vincere la champions lo scorso anno senza giocarci? Oppure vincere due campionati in una volta!
TIFOSI INUTILI
questo era radiato e stranamente il fido abete l'ha graziato secretando il dossier.. partiamo da qui per salvare l'italia calcistica..