Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

C'è il Carnevale, niente allenamenti per Adriano

C'è il Carnevale, niente allenamenti per Adriano
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Il tecnico del Flamengo, Andrade, 'libera' i suoi giocatori
RIO DE JANEIRO, 13 febbraio - «Non c'è niente da fare: ai calciatori (e non soltanto ad Adriano n.d.r.) il Carnevale è sempre piaciuto molto ed è una cosa che non cambierà mai». Intervistato da Tv Globo il tecnico del Flamengo Andrade fa sapere di essere rassegnato al fatto che in questi giorni i suoi pensano più al divertimento che agli allenamenti, nonostante l'impegno di mercoledì prossimo (quindi solo 24 ore dopo la fine del Carnevale) contro il Botafogo. In particolare, Adriano ha chiesto ed ottenuto dai suoi dirigenti di essere esentato già da oggi dagli allenamenti. «Diciamo la verità - spiega Andrade ricordando i suoi tempi, ovvero la prima parte degli anni '80 -. Quando giocavo io c'erano calciatori che sfilavano in cinque o sei scuole di samba e nessuno aveva da ridire. C'erano addirittura giocatori che si travestivano da prostitute. E poi sfilare al Carnevale è comunque un esercizio fisico».

«CHE C'E' DI MALE A DIVERTIRSI UN PO'...» - Così Andrade ha deciso di lasciare liberi fino a lunedì anche gli altri suoi giocatori. «Non c'è niente di male a divertirsi un po' - dice - anche se io preferirei che i miei andassero a letto presto. Ho raccomandato loro di stare a casa, ma non so se mi ascolteranno. L'importante è che non bevano. So che Leo Moura andrà al Carnevale, ma lui beve solo bibite».

ALTRI CALCIATORI AL SAMBODROMO - Al Sambodromo in realtà si presenteranno anche il bomber Vagner Love e il serbo ex Venezia, ma ormai carioca di adozione, Petkovic, che sfilerà con Portela. Confermata anche, a dimostrazione che Andrade ha ragione quando ricorda i suoi tempi, la presenza di Zico, che sfilerà con la moglie Sandra con la scuola di samba Uniao da Ilha. Meno indulgente il commento del vicepresidente del Flamengo Marcos Braz. «Non so perchè si parli solo del Carnevale del Flamengo - ha detto Braz -. Comunque il permesso ad Adriano l'ho dato io. Ma lui e gli altri giocatori sappiano che, nonostante il Carnevale, saranno controllati. Saranno monitorati, anche se è giusto che vadano a letto tardi perchè tanto in questo periodo lo farebbero comunque».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO