Mou contestato dai tifosi dopo il ko con il Barça
«È una vergogna, Mourinho vattene», «La colpa è dell'allenatore», «Il problema non è il Barca, è l'atteggiamento del Real» sono secondo il quotidiano madridista Marca alcuni dei commenti ricorrenti fra gli aficionados blancos dopo la partita persa dal Real Madrid
© REUTERS/FELIX ORDONEZNESSUN RICORSO PER PEPE - Nonostante l'indignazione unanime espressa dalla stampa spagnola nei confronti del comportamento del portoghese del Real Madrid Pepe nel 'clasico' contro il Barcellona, il club catalano ha deciso di non presentare un esposto sull'aggressione subita da Messi alla Commissione disciplinare della Federcalcio, riferisce Marca online. Il Barcellona non intende gettare benzina sul fuoco dopo le tensioni dell'estate scorsa con il Real Madrid.
STAMPA - Non è escluso però che la Commissione decida di sanzionare di sua iniziativa il giocator portoghese, di nuovo autore ieri di violenze contro i giocatori blaugrana - ha fra l'altro piantato i tacchetti deliberatamente sulla mano di Messi a terra nel secondo tempo. Anche la stampa tradizionalmente vicina al Real è molto dura con il centrale portoghese. Il titolo "Vergognoso!" apre l'edizione online di Marca e il vicedirettore Carlos Carpio consiglia al club madridista di "venderlo, per recidiva". "Non può continuare a macchiare la maglia del Real" denuncia il quotidiano. Nella conferenza stampa tenuta dopo la partita Mourinho ha detto di non avere visto l'episodio dell'aggressione a Messi ma ha avvertito che "se è stato intenzionale, naturalmente è censurabile". Su Twitter il bomber del United Wayne Rooney ha commentato "che idiota Pepe!".

COMMENTI