Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, per Trezeguet nel destino c'è il Real

Juve, per Trezeguet nel destino c'è il Real
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Oggi Secco incontra l’agente del francese che resta nei piani di Real e Atletico
TORINO, 25 giugno - Il destino di Da­vid Trezeguet passa da Ma­drid. Il che non vuole dire che si fermi lì, perché po­trebbe essere solamente una tappa per un viaggio con direzione Torino. Oggi, forse, se ne saprà qualcosa di più: il suo agente Antonio Caliendo (che collabora con il padre del bomber, Jorge, nel curare gli interessi di David) incontrerà il ds ju­ventino Alessio Secco a Mi­lano. E’ la seconda volta nel giro di poche settimane, po­trebbe essere un po’ più de­cisiva rispetto alla prima, quando la chiacchierata fu molto interlocutoria e le proposte di Caliendo ( che portò l’interessamento di alcuni club) vennero respin­te da Secco.

LA SITUAZIONE - Oggi, sul tavolo dell’incontro ci sa­ranno tre ipotesi: due por­tano in Spagna, una a Pin­zolo. Perché David Treze­guet potrebbe effettivamen­te finire a giocare nel Real Madrid o nell’Atletico, così come affrontare (non senza entusiasmo) la sua decima stagione con la maglia del­la Juventus. Andiamo con ordine: i due club di Madrid stanno trattando Forlán, il centravanti uruguaiano che ora gioca nell’Atletico e che il Real vorrebbe acquistare. Costa 36 milioni di euro e la trattativa non sembra par­ticolarmente fluida, almeno in questo momento. Se il Real dovesse spuntarla, l’A­tletico si butterebbe su Tra­zeguet per sostituire Forlán, viceversa potrebbe essere proprio il Real a cer­care il bomber juventino, che però entrerebbe in con­correnza con altre possibi­lità al vaglio della Casa Blanca. Secco ha parlato sia con il Real sia con l’Atletico nel suo recente viaggio in Spagna, ponendo le basi per un’eventuale trattativa. il prezzo stabilito dalla Ju­ventus è di poco inferiore ai 10 milioni di euro, ma mol­to più effetto sulle finanze bianconere avrebbe l’assen­za dello stipendio di David nei prossimi due bilanci (dove peserebbe per 18 mi­lioni di euro complessivi).

IL COLPACCIO - Se l’affare spagnolo dovesse andare in porto, Secco non si sposte­rebbe di molti chilometri e da Madrid dirigerebbe ver­so Villarreal per provare a prendere Giuseppe Rossi, considerato il primo della li­sta dei desideri juventini per quanto riguarda gli at­taccanti. A quel punto avrebbe i soldi per soddisfa­re il club e non ci sarebbero problemi con il giocatore, fe­lice di tornare in Italia. Per il momento, però, quella si­tuazione è congelata e il Vil­larreal, infatti, sta pensan­do a un rinnovo strategico con l’azzurro (di cui si può leggere nell’articolo qua sotto).

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola

Guido Vaciago
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • trezegol16110/07/2009 10:21:24
    Magari cosi ci compriamo salvio il nuovo messi!
  • valleangelo04/07/2009 22:49:43
    Ma cosa dite??Il Real non prenderà mai uno come Trezeguet. Al massimo potrebbe fare il raccattapalle.
  • 02/07/2009 10:01:50
  • Toxico199402/07/2009 03:05:50
    secondo me tenere trezequet è la cosa migliore che si possa fare...anche se nn giocherà titolare...abbiamo sempre una garanzia in panchina...e meglio ancora lui ha molta esperienza e quindi in caso di necessità, non abbiamo problemi.Invece la dirigenza juventina si dovrebbe concentrare a far partire CAMORANESI...che serve solo a mandare la squadra in 10... FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE
  • MagicoDelPiero25/06/2009 14:39:47
    Dove lo troviamo un bomber sicuro di segnare 20 gol a stagione?
    Avete ragione, vendiamo Trezeguet per rinforzare una rivale in europa (real).
    NON CAPISCO PIU NIENTE CON QUESTA DIRIGENZA!!!!!!!!!
  • LAJUVESIAMONOI25/06/2009 14:23:01
    momostyle2289

    Hai ragione...!! VIA CARCASSANESI!!!

    DAVID NON SI TOCCA!!
  • juventinaaa25/06/2009 14:18:40
    il destino di david è solo alla juve...vogliamo rivivere le emozioni dei suoi goal!!!
    vendiamo questa dirigenza incompetente!!!anzi, la regaliamo..tanto vale zerooooooooooo
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO