Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve sulle ali: Marchionni verso Firenze e spunta Andrè Santos

Juve sulle ali: Marchionni verso Firenze e spunta Andrè Santos
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 

Per Marco si lavora alla comproprietà con la Fiorentina. Contatto Grosso, ma c'è pure il brasiliano

MILANO, 25 giugno - Milano Ata Quark, come una tangenziale. Sfrecciano, dentro e fuori gli esterni, in orbita Juventus. Si sapeva che sarebbe potuto essere un giorno importante per Marco Marchionni. in attesa di sapere se Fiorentina e Real troveranno l'accordo per il riscatto di Drenthe, ecco la trattativa per la comproprietà dell'ex pupillo di Prandelli negli anni parmigiani. Marchionni potrebbe nelle prossime ore passare in comproprietà libera ai viola per 3 milioni: l'esterno di Monterotondo vuole una soluzione libera per vedere se nell'ano prossimo la Juve cambierà sistema di gioco. Occhio, però, perché ci sono diversi intoppi da risolvere. La Juve sembra ave r terminato la sua riflessione su Paolo De Ceglie: niente più comproprietà col Napoli e niente inserimento nella trattativa con l'Udinese, ma conferma di un giocatore duittile che in under 21 sta convincendo anche come alternativa come esterno di sinistra di un centrocampo a tre.
Ecco allora che si fa meno pressante la necessità di arrivare ad un terzino sinistro puro, pur avendo incontrato l'agente di Grosso, i dirigenti juventini ascoltano le srene di mercato: l'ultima sembra proprio quella che riguarda il brasiliano Andrè Santos. Si sta mettendo in luce alla Confederations Cup, costa 6 milioni, è extracomunitario... Ma la Juve la casella dell'extra Ue ce l'ha ancora libera: il procuratore lo propone, il Lione e il Milan ci provano. Chissà che le prossime ore non ci portino novità.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Mandrake6930/06/2009 15:24:11
    Se davvero Andrè Santos di 24 anni, costa 6milioni, non vedo perchè dobbiamo prendere grosso di 32, o dosssena per 7 di 28anni...
    Se poi riuscissero a fare il colpo con Xavi alonzo, avremo superato il gap con l'inter (che poi si vinca è un altro discorso)... Se non hanno i soldi, io venderei o Amauri o Iaquinta che sono buoni ma non TOP ed ormai hanno raggiunto la trentina... si potrebbe acquistare il giovane Dentinho e lanciare definitivamente Giovinco.
  • veryuve27/06/2009 14:56:43
    ma perchè vender Marchionni?non mi sembra che abbia fatto un brutto campionato anzi, secondo me ha reso molto più che Camoranesi e non ha fatto i casini di quest' ultimo
  • MagicoDelPiero26/06/2009 18:58:40
    Ma quale 6 millioni? Andre santos è valutato 20-25 millioni e è troppo.
    Meglio puntare su giocatori italiani giovani(De Ceglie) o con esperienza (Grosso) e niente stranieri..........
  • JenaPlisken26/06/2009 14:57:49
    Ma Fausto Rossi se lo sono giocati a briscola o cosa ???
  • GuardRail26/06/2009 11:17:07
    solite cazzate estive
  • Hector9526/06/2009 11:06:22
    daccordissimo con SHARK-X2 ANDRE SANTOS X 6 ML UN AFFARE FELIPE MELO è UN GRANDE E KOLAROV MEGLIO DI ZEBINA C'è
  • zizoumi26/06/2009 10:50:55
    X Jhonnysparrow io personalmente non saprei se cercare un regista alla D'Agostino o un centrocampista più di sostanza (non uno scarpone tipo Poulsen x intenderci) visto che abbiamo già Diego per inventare e visto che vogliono tenere Tiago. Uno che possa sotituire Momo durante la coppa d'africa. Certo che se ora fossimo la vecchia Juve (quella di GIANNI) saremmo a fare un'offerta x lo scontento Fabregas.. Ribadisco il nulla ricevuto dagli osservatori in sudamerica (rimpiango Sivori)
  • TeoTDeejay26/06/2009 10:46:05
    Vorrei Lapo Elkann come presidente. Non è una stupidata. Lo sento molto attaccato alla Juventus. Anche se magari non ha l'aspetto di un presidente, non fisicamente ovvio. Mi sembra di rivedere il nostro avvocato, non so perchè, sono sicuro che con lui la Juventus saprebbe volare più in alto, sia a livello di acquisti che a livello di immagine, di sponsor. E' giovane, per una squadra tutto sommato giovane, e con Alessandro Del Piero sembra avere buon feeling.
  • gio_juve26/06/2009 10:41:50
    prendiamo santos. giovane e promessa della fascia. e teniamo anche de ceglie, per sicurezza. non andiamo a spendere gli stessi soldi per un giocatore che ha 32 anni
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati