Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cannavaro: «Tifosi contro? Li riconquisterò»

Cannavaro: «Tifosi contro? Li riconquisterò»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il difensore parla di mercato: «Diarra? E' un amico ma non decido io»
TORINO, 30 giugno - Fabio Cannavaro ha una gran voglia di ricominciare. Ripartirà dalla Juve ma lo farà con la tifoseria contro. La curva, infatti, non ha dimenticato il suo addio dopo la retrocessione in B. Un tradimento forte che però il difensore ha voglia di mettersi alle spalle: «Non ho paura dei fischi. Risponderò sul campo ai miei tifosi. Voglio riconquistarli e so che possiedo le qualità per farlo».

DIARRA - Il difensore bianconero è poi scettico sull’operazione Diarra: «E’ un amico ma il mercato lo fanno gli addetti». Il suo ritorno in Italia poteva coincidere anche con il suo ritorno a Napoli: «De Laurentiis non mi ha voluto? Sono progetti della società, che ha puntato sui giovani, mi ritenevano vecchio. Non e' una questione economica. A 35 anni era un'operazione a costo zero». Intervenuto ai microfoni di Sky, il difensore ha poi commentato l'eliminazione degli Azzurri dalla Confederations Cup che si è appena conclusa. «La Confederations Cup ci ha fatto capire che giocare in altura è difficile. Bisogna programmare meglio le cose. Il Mondiale? Abbiamo un anno per prepararci».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • frankp9216/07/2009 15:55:24
    il ritiro sta andando bene cè una bella atmosfera che bisogno cè di fischiare un giocatore che pur nn essendosi comportato benissimo adesso è della JUVE e quindi io tiferò cannavaro finchè è alla juve.
  • Buffon_il_mito13/07/2009 18:38:37
    A parte il fatto che io non fischerò mai un giocatore della mia squadra, mi da ancora più fastidio essere definito privo di midollo, se non partecipo ai fischi contro Cannavaro. Coloro che fischieranno qualsiasi giocatore della Juve NON SONO DEGNI DI TIFARE QUESTA SOCIETÀ. Sono liberi di tifare Inter, perchè li questo tipo di comportamento è normale. La Juve agli juventini i pseudotifosi all'Inter...SUBITO!!!!
  • gobbissimo7813/07/2009 12:15:45
    ERO A MADRID LA NOTTE DELLO 0 2 PER NOI E SONO RIMASTO NAUSEATO DA 90 MINUTI DI CORI CONTRO IL GRANDE FABIO CANNAVARO, "REO" DI AVER ABBANDONATO UNA SQUADRA CHE ANDAVA IN B...A PARTE IL FATTO CHE LA SOCIETA' AVREBBE DOVUTO LIBERARSI DI DIVERSI INGAGGI PLURI MILIONARI, E POI LE BANDIERE DELLA JUVE AL MOMENTO ERANO ALTRE....NON CAPISCO PROPRIO I NOSTRI ULTRAS, CHE CON LE LORO TROVATE PRETENDONO DI COINVOLGERE TUTTO IL PUBBLICO...L'ANNO PROSSIMO IN CURVA SE NE VEDON DELLE BELLE..
  • grande-max12/07/2009 22:16:25
    Zebina non è un calciatore da serie A, figuriamoci da Juve, per me avrebbe gia smesso di giocare 3 anni fa. Se lui mette piede in campo io cambio partita sul decoder, non lo sopporto nemmeno quando parla con quell'arroganza di un giocatore che non è capace di fare 3 passaggi in fila!
    Vattene via, hai rubato anche troppi stipendi!
    Cannavaro non è uno di noi, è scappato a madrid con i milioni mentre nedved, del piero, buffon, treseguet sono andati in B! Sei come ibra!
  • Lorenzo92412/07/2009 15:14:37
    cannavaro è una scelta sbagliata dal punto di vista tecnico, come poulsen e tiago, secondo me un paio di mesi e poi i due centrali torneranno chiellini e qllo scrpone di legrottaglie....sigh....e avremo un altro pankinaro da 3 milioni l'anno.....va bho.....cmq continuerò a tifare e nn a fischiare la juve ! ! ! ! !
  • lello8311/07/2009 18:03:43
    sia lontana parente di quella del 2006..con Cannavaro in campo abbiamo perso 2 partite su 2 in Africa(contro gli USA in campo Legrottaglie-Chiellini)...sarà un caso!però negli ultimi 2 anni ho visto sempre più spesso Cannavaro arrivare in ritardo sul pallone facendo falli pericolosi(per l'avversario e per la prorpia squadra...ricordate contro l'Irlanda del Trap?meritava l'espulsione da ultimo uomo)..credetemi dietro non abbiamo il Cannavaro visto contro la Germania ma quello contro il Brasile
  • lello8311/07/2009 17:56:27
    ..oltretutto,al di la della contestazione "etica" che potrebbe coinvolgere anche il più grabde fuoriclasse del mondo, ho fortissimi dubbi sul valore tecnico di Cannavaro che è da un anno e mezzo che viene sbertucciato in Spagna(vedi 2-6 in casa col Barca)e in Europa(vedi figuracce contro Juve e vedi ottavi di finale contro il Liverpool)...sì è capitano della nazionale campione del mondo...ma i mondiali si sono giocati 3 anni fa e la Confederation ha dimostrato come la difesa italiana(CONTINUA)
  • ulysses5410/07/2009 19:06:39
    Cannavaro è tornato: punto e basta, Dimostriamoci sportivi, leali, di grande spessore civile...noi siamo la Juve.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati