Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Da Robben a Sneijder, il Real Madrid vende olandese

Da Robben a Sneijder, il Real Madrid vende olandese
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Florentino Perez: «Abbiamo 35 giocatori e le squadre in genere ne hanno 25». Nella lista dei partenti tutto il contingente 'Oranje': Huntelaar, Van Nistelrooy, Drenthe, Van der Vaart, Sneijder e Robben sul mercato
MADRID, 4 luglio - Il Real Madrid ha bisogno di comprare altri due giocatori e di venderne dieci. Questo, in sostanza, il pensiero del presidente delle merengues, Florentino Perez: «Ora abbiamo bisogno di fermarci un attimo perché generalmente un club ha attorno ai 25 giocatori e noi adesso ne abbiamo 35 - ha detto il numero uno dei blancos ad una televisione spagnola - abbiamo bisogno di concentrare i nostri sforzi sul convincere alcuni a partire. Non deve essere dimenticato che c'è la Coppa del Mondo la prossima stagione e tutti i nostri giocatori vogliono partecipare: se non possono giocare con continuità con questa maglia devono farlo da qualche altra parte»

XABI ALONSO E RIBERY - «Per quanto riguarda i nuovi acquisti, penso che altri due siano sufficienti. Xabi Alonso e Franck Ribery sono grandi giocatori ma i loro club non vogliono venderli, eppure nel mondo del calcio le situazioni possono cambiare». E il re del mercato lo sa bene, avendo speso già 215 milioni di euro per acquistare Benzema, Kakà, Cristiano Ronaldo e Raul Albiol, convincendo a suon di cash Milan, Manchester United e Lione a cedere i propri gioielli. 

I PARTENTI - Il Real si è già liberato di Saviola e ora si appresta a dare il benservito al folto contingente olandese: Ruud van Nistelrooy, Arjen Robben, Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart, Royston Drenthe e Klaas Jan Huntelaar sono tutti sul mercato. Chi offre di più?

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • cuchu_1906/07/2009 15:54:21
    gran giocatore 'sto Sneijder...
  • dakon7605/07/2009 04:43:18
    RITENGO SNEJIDER IL DEGNO SOSTITUTO DELLA BANDIERA NEDVED!!!
    OCCORRE FARE DI TUTTO PER PORTARLO A TORINO.
    DEGLI OLANDESI IN VENDITA MI SEMBRA IL PIU' ADATTO AL NOSTRO GIOCO
    PIEDI BUONI, GRAN MOBILITA', INSERIMENTI E FIUTO DEL GOAL.
    ROBBEN LEGGERINO...PER UN CENTROCAMPO A 3.
    VAN DER VART SI E' UN PO' PERSO E PREFERISCE AGIRE DA SECONDA PUNTA O DIETRO LE PUNTE (ABBIAMO DIEGO)
    HUNTELAAR E' ANCORA UNA SCOMMESSA.
  • giangiopix04/07/2009 22:22:29
    Secco è già stato a Madrid tempo fà in tempi non sospetti.....magari ha già fatto affari e sta aspettando che Perez convinca qualche olandese ad andare via...se arrivassero Sneijder o Robben (senza manco spendere tanto come con Diego) tanto di capello al nostro ds
  • aleks8204/07/2009 21:34:54
    ma siamo proprio sicuri sicuri ke tra questi uno non riusciamo a comprarlo??? e dai...
  • sissoko04/07/2009 18:46:37
    Io prenderei subito robben..secondo me perfetto nel 4-2-3-1 e adattabile nel 4-3-1-2..poi per un professionista come lui non sarebbe un problema!
  • seiko6504/07/2009 18:31:59
    MA VENDENDO THIAGO...POULSEN ....MARCHIONNI....ZEBINA.....TREZEGHET....GRYGHERA....(IO VENDEREI ANCHE CAMO ) NON SI RIUSCIREBBE A PRENDERE UN PAIO DI CAMPIONI VERI LI IN MEZZO ?
  • seiko6504/07/2009 18:25:15
    RAGAZZI SNEIJDER è FORTISSIMO.IO LO PRENDEREI AD OCCHI CHIUSI...PURE ROBBEN..........MA QUALCUNO SA CHE INGAGGI HANNO ?? PER QUELLO NON LI CONTATTANO MOLTI.......MI SA
  • moonandstars04/07/2009 18:13:51
    Robben non mi è tanto tanto simpatico, ma è un fenomeno, veloce, dribbling, tecnica, giocatore completo. Juve, fai uno sforzo dai..
  • gregoriopecco04/07/2009 17:14:49
    questi me li prenderei tutti
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO