Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Molinaro-Zuniga, possibile lo scambio col Napoli

Molinaro-Zuniga, possibile lo scambio col Napoli
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il colombiano piace a Ferrara e Mazzarri stravede per il bianconero: la Juve ci pensa
TORINO, 13 ottobre - Quest’estate la Juventus ha inseguito Zuniga e il Napoli ha provato a prendere Molinaro. E alla fine l’ex Siena è stato acquistato da De Laurentiis per oltre otto milioni mentre il mancino di Ferrara è rimasto a Torino. Storia recente ma quella futura potrebbe cambiare.

GRADITO A FERRARA - Perché il colombiano piace, e non poco, a Ciro Ferrara. Il giocatore, destro naturale ma spesso Giampaolo lo faceva giocare anche a sinistra a partita in corso, è bravissimo in fase offensiva ma meno in quella difensiva. In questo, ovvio, deve migliorare per diventare un giocatore importante. Quando parte, però, diventa imprendibile. Il direttore sportivo Alessio Secco ha provato a trattarlo ma le pretese economiche dei toscani si sono rivelate troppo onerose per il club di corso Galileo Ferraris. E la Juve lasciò perdere. Adesso, però, si potrebbe aprire uno spiraglio visto che il terzino a Napoli non si è ambientato.

CON MARINO - Con l’ex direttore generale del Napoli, a dire il vero, c’era già un discorso ben avviato per il prestito dei due giocatori: Zuniga alla Juve e Molinaro al Napoli sino al termine della stagione. Adesso che è stato silurato da Aurelio De Laurentiis il discorso si è complicato un po’. Ma c’è tempo per riprovarci visto che Mazzarri stravede per il bianconero che a Torino, con l’arrivo del campione del mondo Grosso, rischia di non trovare più spazio. Napoli, poi, è la città di Molinaro e il giocatore, dopo qualche perplessità estiva, adesso accetterebbe con entusiasmo il passaggio in azzurro.

CONTATTI - E allora è facile prevedere che tra le due società ci sarà un nuovo contatto per capire se lo scambio è ancora possibile. Staremo a vedere, tutto è possibile...

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • careca6927/10/2009 19:49:10
    ma cari juventini che dite vi diamo zuniga piu' soldi x molinaro?fate ridere quel brocco di molinaro tenetevelo voi!!!!
  • giohan27/10/2009 19:02:22
    prima ci libereremo di quelle 2 palle al piede come Molinaro e Grygera meglio sarà.Non sono fatti per giocare al calcio,chiunque verrà non sarà mai peggio di loro è difficile esserlo!!!!
  • chivo200827/10/2009 13:42:40
    Se è vero che Mazzarri (come del resto Ranieri che lo raccomandò addirittura a Lippi) stima Molinaro, allora che aspettiamo che cambi idea?
  • Gobbaccio7023/10/2009 11:00:44
    Si e' gia' visto la differenza tecnica tra Grosso e Molinaro ! Contando che abbiamo Paolino De Ceglie come vice-Grosso ...Cosa aspettiamo a colmare il BUCO clamoroso nella corsia di destra ??!! Zebina deve dedicarsi oramai alla sua Galleria d'arte , Gryghera e Caceres ottime riserve di un acquisto che dobbiamo fare !!
  • rikipoli22/10/2009 10:29:23
    In Italia i laterali più del campionato sono 2
    IL PRIMO è MAICON MA NON POSSIAMO PRENDERLO
    IL SECONDO è PIù ACCESSIBILE ED è VARGAS I LATERALE FORTISSINO DELLA FIORENTINA
  • MUGNAIO16/10/2009 15:01:16
    Molinaro non lo cambierei ora è colpa perchè abbiamo preso GROSSO! E allora lo fanno giocare poco.
  • luigiminerva9715/10/2009 19:30:31
    ZUNIGA? ACCETTABILE MA IO DICO SEPRE BALE PER SINISTRA (5 MLN) E RAFINHA PER LA DESTRA (10 MLN)
  • mariner6115/10/2009 11:59:43
    Molinaro lo porto io a Napoli in bicicletta anche domani mattina..
  • giggi_juventino14/10/2009 22:53:14
    MOLINARO x me è un gran terzino. Non lo cederei mai x ZUNIGA. Siccome anche la ROMA lo vuole, al limite fare un scambio con MOTTA.
  • papasub14/10/2009 19:32:31
    Mazzarri vuole Molinaro, avevo stima per questo allenatore.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO