Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Floccari in prestito alla Lazio, Suazo al Genoa

Floccari in prestito alla Lazio, Suazo al Genoa
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
L'attaccante dell'Inter effettuerà le visite mediche con i rossoblù
TORINO, 29 dicembre - Mercato già in fermento per la Serie A. Gli ultimi colpi sono di Genoa e Lazio. Il presidente genoano Preziosi prima a 'Radio Incontro' poi a 'Sky Sport 24' ha annunciato che Sergio Floccari passerà alla Lazio in prestito, mentre David Suazo dall'Inter arriverà al Genoa.

L'ACCORDO - «L'accordo con la Lazio c'è, credo che il giocatore voglia giocare con la Lazio -ha detto Preziosi-. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Ora deve solo trovare l'accordo con la Lazio. Spero che tutto si possa risolvere per il meglio. E' un prestito abbastanza oneroso per Lotito, un po' meno per me. Il diritto di riscatto in favore della Lazio è di circa nove milioni di euro. Il prezzo del prestito? Sono cose tra società, non ha importanza. Quello che conta è che un giocatore importante come Floccari possa andare alla Lazio. La società biancoceleste ha fatto una grande operazione». Preziosi ha poi confermato che al Genoa arriverà Suazo dall'Inter: «Si tratta di un prestito con diritto di riscatto». A Sky Sport 24 Preziosi ha poi parlato anche di Modesto: «Dal Napoli ho ricevuto solo timidi segnali e nessuna richiesta ufficiale».

IL COMUNICATO - Per Suazo è arrivato poi anche il comunicato da parte del Genoa: "Il Genoa Cfc comunica che l'Fc Internazionale Milano ha concesso alla Società rossoblù il nullaosta per autorizzare il calciatore David Suazo a sostenere le visite mediche agonistiche, i test attitudinali, le sedute di allenamento ed eventuali gare amichevoli a partire dalla giornata di domani, 30/12/09".
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • papasub31/12/2009 00:21:04
    Dispiaciuto che sia andato alla Lazio, io avrei girato Amauri al genoa per floccari.
  • Juvecentus189729/12/2009 23:10:08
    speriamo che floccari torni a segnare,siccome è mio al fantacalcio!
  • scheggia29/12/2009 22:01:48
    Sono molto dispiaciuto per la cessione di FLOCCARI.Non sono per niente convinto che SUAZO sia la pedina perfetta per il tipo di gioco del mister
    un augurio a tutti i genoani da MAURIZIO.T NERVI (GE)
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO