Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lazio, Kolarov: «Lotito mi ha promesso il Real»

Lazio, Kolarov: «Lotito mi ha promesso il Real»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
L'esterno serbo: «Spero che la cosa vada in porto»
TORINO, 7  giugno - Claudio Lotito dice che 15 milioni di euro sono appena sufficienti per comprare gli scarpini di Aleksandar Kolarov. Ma l'esterno della Lazio, in un'intervista al quotidiano serbo "Sport", assicura  che il presidente della Lazio gli ha promesso di lasciarlo andare al Real Madrid. «Spero per il meglio - dice Kolarov a proposito della trattativa tra il club iberico e quello biancoceleste -. Recentemente il presidente Lotito mi ha promesso che mi lascerà andare al Real Madrid».

Kolarov prosegue ricordando come il nuovo tecnico delle merengues José Mourinho gli abbia sempre dichiarato la propria stima e abbia tentato di portarlo all'Inter l'anno scorso. «Questa volta spero che la cosa vada in porto - commenta il giovane giocatore serbo -. Comunque, preferisco non affrontare la questione finché non si arriverà a un accordo. Per ora va bene, ma dovranno passare parecchi giorni prima che tutti i pezzi del puzzle vadano al loro posto».

Kolarov aggiunge poi di essere molto soddisfatto delle sue prestazioni nell'ultima stagione e «di prepararsi per il momento più solenne della carriera. Il Real è uno dei club più grande del pianeta e indossare quella maglietta è un onore per tutti quelli che si dedicano al calcio».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • adolfo08/06/2010 10:19:13
    lotito regala il tuo giocatore al real. non vedi che spasima. in serie "B" dovevate andare come richiesto dai vostri valorosi tifosi. vergogna a vergogna.
  • scorpion5107/06/2010 19:58:48
    si bravo Kolarov, dopo la partita che avete regalato all'Inter quest'anno é arrivato il momento del premio???????
  • TRIPLETE07/06/2010 19:43:32
    Kolarov: ottimo tiro da lontano, buona progressione, buone doti di fluidificante, molto carente sotto il profilo difensivo.
  • cuchu_1907/06/2010 18:41:57
    brenno
    ma che via blaterando? continuando ad accusare l'Inter di colpe che non ha otterrete un solo risultato: nel vostro mondo virtuale sognerete sanzioni da un momento all'altro e nel mondo reale non succederà niente.
  • brenno507/06/2010 18:22:24
    LOTITO FECE COSì ANCHE CON PANDEV. E LA SQUADRACCIA LO CONTATTO' IN PRIVATO, GLI DISSE COSA DOVEVA FARE E COSA DIRE,E QUANTI SOLDI GLI DAVA SOTTOBANCO, COSE NOTE ALLA ROMA, CHE LA PRESE DIETRO CON CHIVU, E MANCINI, ALMENO QUESTO è STATO UN PACCO. E LOTITO LA STORIA DI PANDEV NON L'HA CAPITA, POVERELLO E ADESSO SI FA FREGARE KOLAROV. IL SISTEMA ORIALI è OLEATO E GARANTITO.IL REAL SA CHE FARE.
  • brenno507/06/2010 18:07:11
    MI RICORDI UN CERTO D'AGOSTINO.... POI IL POZZO LO HA FATTO ESAURIRE. NON SEI NE' NEDVED NE' ZAMBROTTA. SI VEDE CHE IL REAL è MESSO MALE..
  • MascalzoneJuve07/06/2010 18:06:00
    MERCENARIO!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO