Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Zamparini: «Cavani è un giocatore del Napoli»

Zamparini: «Cavani è un giocatore del Napoli»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Il presidente del Palermo: «E' l'ideale per Mazzarri»
ROMA, 15 luglio - Edinson Cavani è un giocatore del Napoli: lo ha confermato oggi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. «L'accordo è stato trovato e con l'arrivo di Cavani il Napoli potrà puntare molto in alto, ora il club partenopeo sta trattando con i suoi procuratori i dettagli dell'ingaggio», ha detto Zamparini.

«CAVANI L'IDEALE PER IL NAPOLI» - Il presidente del Palermo ha precisato che il giocatore, reduce da Sudafrica 2010, è attualmente in Uruguay. «De Laurentiis penso che sia stato ispirato dall'allenatore a prendere Edinson, perchè Cavani è un grande giocatore, una punta atipica, può fare dal mediano al terzino addirittura, gioca a tutto campo insomma e sarà preziosissimo per gli azzurri», ha detto ancora il patron dei rosanero. «Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente - ha aggiunto - ma Cavani assolutamente non voleva più restare a Palermo perchè erano successi un paio di episodi spiacevoli, quindi gliel'avevamo promesso che sarebbe stato ceduto e così l'abbiamo accontentato».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • amauriumejju16/07/2010 12:54:52
    azz bettegol cavani è piu bravo di amauri?? ahahahahahahahahahhahahahaha bella questa ahahahhahahahah se cavani è forte io sono maradona ahahahahahhahaha.e poi nn la pagato 25 milioni perke gli ha dato 9 milioni + nocerino e balzaretti informati meglio prima di parlare.e poi te lo sei dimenticato cosa ha ftto il primo anno amauri?? il secondo anno è andato male pero dimmi chi si è salvato oltre a marchisio e chiellini??
  • bettegol16/07/2010 10:40:34
    ma vi rendete conto che il Napoli lo avrà per 16 milioni ed è più giovane e bravo di Amauri quando lo comprammo per 25 milioni? Grandi Zampa e Corvino, avete fatto fare a Secco la figura del fesso!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO