Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mercato, Ziegler verso la Lazio. Marchetti al Genoa

Mercato, Ziegler verso la Lazio. Marchetti al Genoa
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Napoli, quasi fatta per Ruiz. L'attaccante Uribe al Chievo
ROMA, 21 gennaio - «L'omologo di Lichtsteiner», come lo chiama Lotito, ossia Reto Ziegler, difensore della Sampdoria, sembra più vicino alla Lazio che al Milan, in pole position fino a ieri. Lo svizzero avrebbe rifiutato l'offerta rossonera e sarebbe più interessato ai biancocelesti, dove ritroverebbe il compagno di nazionale, come sottolineato dal patron laziale. Lotito insomma apre all'esterno blucerchiato, ma precisa che tutto dipende dalla Samp, che lui non è abituato a «fare azioni contro la volontà dei club». Sulla possibilità di uno scambio Ziegler-Foggia il presidente della Lazio non si sbilancia e sulle cessioni dichiara: «Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo».

LE TRATTATIVE - Un tormentone che si conclude è quello di Marchetti, portiere del Cagliari caduto in disgrazia agli occhi del patron Cellino dopo il Mondiale e finalmente ceduto al Genoa. L'annuncio è venuto dallo stesso presidente sardo. L'affare si dovrebbe concludere con l'inserimento nella contropartita della metà del centravanti Acquafresca, in comproprietà tra Cagliari e Genoa. E Lazzari? «Per Lazzari non ci sono novità, non ho più sentito Adriano Galliani», ha risposto Cellino. L'interessamento del Milan per il centrocampista rossoblu è di lunga data. Il portiere che lasciò il posto a Marchetti in Sudafrica per infortunio prova a mettersi fuori dal mercato. Il Napoli sarebbe molto interessato al difensore dell'Espanyol Barcellona Ruiz, come confermato dallo stesso club catalano. I partenopei intanto ricevono la dichiarazione d'amore di Maxi Lopez, bomber argentino del Catania, che ha accolto con entusiasmo l'arrivo in panchina del connazionale Simeone, ma non disdegnerebbe di andare a far coppia con Cavani e Lavezzi al San Paolo. Non prima di giugno, però. Il Chievo, infine, ha acquistato l'attaccante colombiano Fernando Uribe, 23 anni, con un contratto di quattro anni.



 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • olipot22/01/2011 17:07:47
    ZIEGLER grazie di non aver accettato il milan, cosi abbiamo preso un campione e ti abbiamo lasciato umile broccolo alla lazio, ziegler neanche la juve ti avrebbe preso e in fatto di bidoni se ne intende.
  • 22/01/2011 16:15:31
  • wilmer6622/01/2011 10:19:43
    Ziegler: questo e un terzino che farebbe al caso nostro, non capisco xke si prenda Barzagli e non questo qui.

    Misteri ???????????????????
  • Tifosojuve8622/01/2011 00:10:08
    Poi come esterno sinistro per l'anno prossimo punterei su un giocatore molto veloce sulla fascia, con ottimo insermento e dribbling. Certo, il sogno sarebbe Bale ma non credo che sia alla portata della juve. Si potrebbe puntare Coentrao in prestito oneroso con facoltà di riscatto o, in alternativa, Drenthe (io credo che il real sarebbe disposto a cederlo anche in prestito con diritto di riscatto). Poi riprenderei Giovinco come riserva e dirotterei Martinez come Vice Krasic. Saluti.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO