Trezeguet, ritorno a casa: «Voglio giocare in Francia»
Il centravanti si allena con il Monaco e strizza l'occhio alla Ligue 1. Nizza interessato
© LaPresse
Il centravanti si allena con il Monaco e strizza l'occhio alla Ligue 1. Nizza interessato
© LaPresseA distanza di un anno non riesco ancora a capacitarmi della sua 'cessione'.. Uno dei migliori attaccanti al mondo, neanche tantissimo in là con gli anni, se andiamo a vedere, regalato. L'abbiamo, anzi, l'hanno dato via nel peggiore dei modi: gratis, e senza un minimo ringraziamento. Così, dal nulla tra l'altro. Mi dispiace non vederlo ancora con la maglia bianconera. Il 17 sarebbe da ritirare.
Ritorna a casa David!!!!!!
torna a Torino
sei tu il top player
SOLO UN INCOMPETENTE COME MAROTTA POTEVA PREFERIRTI AD AMAURI. UN INCOMPETENTE E SI VEDE.
MERITI UNA STELLA NEL NUOVO STADIO.
SARAI SEMPRE UNO DI NOI GRANDIOSO TREZEGOL!
@ juventinoinside
se capisci qualcosa di calcio e sei veramente Juventino, allor non dovresti scrivere certe parole.
David è una bandiera della Juve.
e perchè non lo riportiamo a Torino????
Meglio di Toni è sicuramente.
E dopo li diamo una sedia in società.
Conservero Con GRANDE AFFETTO e sincera Stima il TUO AUTOGRAFO Originale,Che Tu mi Ai Mandato . Caro DAVID TRESEGUET e BELLISSIMO sapere che non Ai Scelto Un Altrà SQUADRA ITALIANA dopo La Nostrà Cara JUVENTUS Ti Fa veramente ONORE! Da Special Member Schip Mugnaini Riccardo da PRATO (TOSCANA)
...se ci sta Toni perchè non David?????
Caro David, grazie per aver indossato la maglia più gloriosa del campionato Itliano. Se fossi un dirigente tu non saresti andato via perchè sei una leggenda BIANCONERA! Marotta riportalo a casa che finisca la carriera alla Juve lo merita al pari di Del Piero!!!!!
juventinoinside :
"stai facendo tenerezza david...eri già finito un paio d'anni prima che la juve GIUSTAMENTE ti mettesse alla porta... sono mesi che cerchi una squadra invano"
Parole dette avendo 42 di febbre delirante. Nel suo ultimo anno David ha giocato 21 partite e non tutte da titolare segnando 14 (QUATTORDICI) gol. Se avessimo ancora lui invece che Toni o Amauri forse saremmo messi meglio. Con simpatia ti saluto
gran giocatore david, non fosse per quel gol all'europeo! mannaggia a te! :)
«Trezeeguet è un goleador vero, quale allenatore non vorrebbe nella sua squadra un giocatore di classe mondiale?».
RISPOSTA:
DEL NERI (Purtroppo).
Il giorno che il sampdoriano marotta ti ha preferito ad amauri ho capito che per la Juve non ci sarebbe stato un futuro radioso!! I fatti, ahime, mi hanno dato ragione. Però ora, caro David, ti consiglio di non tornare alla Juve! Tu non devi dimostrare nulla, Tu sei stato preferito ad un brocco e non hai mai chiesto di andartene, tu hai una media gol più alta di Alex; stai lontano da questa banda di incompetenti che guida la NOSTRA squadra. TU NON MERITI FIGURACCE! E MAROTTA NON TI MERITA.
dico solo buon futuro a te e tua familia grande tresegoal
Il tecnico della Juve sarà alla guida del club bianconero fino al giugno 2015: ecco...
L'ad rossonero presenta il nuovo portiere del club: «Non ha ancora 20 anni, in...
COMMENTI