Tuttosport.com

77 commenti

Juve, Amauri alla Fiorentina per arrivare a Vargas?

I bianconeri non mollano l'esterno peruviano, il centravanti può rientrare nella trattativa. L'agente: «Aspettiamo un'offerta e ne discuteremo insieme con la società»

Juve, Amauri alla Fiorentina per arrivare a Vargas?© Foto Liverani
TORINO, 29 luglio - In arrivo Vucinic per l'attacco, la Juve non si ferma sul mercato. Il montenegrino difficilmente può trasformarsi in un esterno sinistro, ed è la fascia dove i bianconeri cercano ancora un rinforzo. Un rinforzo che potrebbe essere il peruviano Vargas, della Fiorentina. L'agente del giocatore Jorge Cyzterpiller ha lasciato aperta la porta alla cessione del giocatore, dichiarando qualche giorno fa che «se arrivasse un’offerta importante per noi e per la Fiorentina potremmo prenderla in considerazione». Un'offerta che potrebbe comprendere una cessione in casa bianconera, quella di Amauri.

AMAURI IN VIOLA? -
Sul centravanti italo-brasiliano ci sono molte pretendenti al momento, e la Fiorentina potrebbe essere interessata al giocatore perché il futuro di Gilardino non è sicurissimo e una sua cessione spalancherebbe le porte all'arrivo dell'attaccante bianconero. E come possibile contropartita potrebbe rientrare anche Martinez, altro flop bianconero in cerca di riscatto su altri lidi. La certezza è che Amauri lascerà la Juventus, e potrebbe diventare una pedina importante per Marotta per continuare a rafforzare la squadra.

FIORENTINA SU STORARI - La cessione di Frey al Genoa apre anche lo scenario Storari, visto che ora i viola si ritrovano senza un portiere titolare affidabile, con Boruc che non ha certo convinto lo scorso anno. E il Genoa non molla l'idea Gilardino, altre due notizie che potrebbero fare il gioco della Juventus.

COMMENTI
  • WilliamWallace8402/08/2011 11:49:30
    Vargas è un buon giocatore, ma la sua condizione fisica degli ultimi 2 anni è stata molto altalenante... Non spenderei mai cifre folli per lui. Massimo 12 milioni, altrimenti punterei su un giocatore con doti tecniche superiori. Manca ancora qualità alla juve, e Conte lo sa bene. Vucinic non può sopperire alla tecnica di un Aguero o di un Rossi
  • temperino01/08/2011 18:59:44
    SE X PRENDERE VARGAS SI DEVE SACRIFICARE QUAGLIA ALLORA E' MEGLIO LASCIAR PERDERE.
    SE ABBIAMO TROPPI ATTACCANTI BISOGNA VENDE IAQUINTA AMAURI MA MAI MAI QUAGLIA.
  • mariox8101/08/2011 17:51:53
    per xenogersnh3
    GIOVINCO NON è STATO CEDUTO, è IN COMPROPRIETà
  • SempreJuve5001/08/2011 16:36:07
    FINCHE' I CONTRATTI SONO COSI' SARA' SEMPRE DIFFICILE COMPRARE E VENDERE.

    MA SE LI CAMBIANO I GIOCATORI SCIOPERANO E LASCIATELI SCIOPERARE POVERINI.
  • xenogearsnh301/08/2011 14:49:24
    @contevincente. Sottoscrivo: basti vedere come s'è "svegliato" parruccone dopo che l'abbiamo dato in prestito al Parma. Idem per Giovinco, addirittura ceduto.
    Purtroppo non dico niente di nuovo: dirigenza (ma un anno è effettivamente ancora poco per disporre di elementi sufficienti; lasciamo lavorare Marotta ancora un pò), carenza di stimoli, gioco e di spogliatoio. Se poi condiamo il tutto con l'opinabile -per usare un eufemismo- performane di Del Neri... beh, l'arrosto è servito :(
  • fulvio2101/08/2011 14:25:17
    il forum piu bello e simpatico che esista forza juve!!!!!!!
  • EXVIAOSLAVIA01/08/2011 12:29:05
    Alla Fiorentina niente Storari, si allo scambio Amauri Vargas (senza dare un centesimo, anzi...)
     
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Conte firma il nuovo contratto. Agnelli osserva con attenzione

    Il tecnico della Juve sarà alla guida del club bianconero fino al giugno 2015: ecco...

    Galliani presenta Gabriel: «Grande futuro col Milan»

    L'ad rossonero presenta il nuovo portiere del club: «Non ha ancora 20 anni, in...