Anzhi vuole prendere Vidic: offerti 11 milioni all'anno!!
I russi propongono al serbo dello United un ingaggio pazzesco. Ferguson si cautela e blocca Subotic del Dortmund. Hazard: stretta Arsenal. I gunners vogliono anche Alex dal Chelsea, offerti 7 milioni di euro
© Action Images/Carl RecineARSENAL SU ALEX - L’Arsenal avrebbe invece offerto 7 milioni di euro al Chelsea per il difensore brasiliano Alex, a lungo seguito dalla Juventus. Intanto Wenger non molla Eden Hazard. Per convincere il collega Rudi Garcia a cedergli il talento belga, il tecnico dei Gunners sarebbe pronto a girare in prestito al Lille l’attaccante costaricano Joel Campbell, che non ha ancora ottenuto ancora il permesso di lavoro per trasferirsi in Premier League.
UN PORTOGHESE IN BLUE - Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola il Chelsea sarebbe ad un passo dall’assicurarsi il difensore del Porto Alvaro Pereira. La firma potrebbe arrivare nelle prossime ore e al Porto dovrebbero andare circa 30 milioni di euro.
QPR, ECCO WRIGHT-PHILLIPS - Secondo quanto riportato da Skysports.com il Qpr sarebbe sempre più vicino all’ala del Manchester City Shaun Wright-Phillips. Il club neo promosso in Premier League avrebbe vinto la concorrenza di quattro club tra cui il Bolton.
DIEGO VEROS IL CALDERÓN - Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As sarebbe imminente l’accordo per il trasferimento di Diego all’Atletico Madrid. Wolfsburg ed Atletico si dovrebbero incontrare in giornata per finalizzare il trasferimento dell’attaccante brasiliano ai Colchonéros.
ROQUE AL BETIS - Roque Santa Cruz è del Betis Siviglia. L’attaccante paraguaiano arriva in prestito dal Manchester City.



COMMENTI