Chiellini: «Liverpool? Mi viene da ridere»
Il difensore della Juve risponde in diretta alle voci inglesi che parlavano di un'offerta del Liverpool: «Quando leggo queste cose mi viene da ridere...non sanno proprio cosa scrivere»
© Foto Liverani
Il difensore della Juve risponde in diretta alle voci inglesi che parlavano di un'offerta del Liverpool: «Quando leggo queste cose mi viene da ridere...non sanno proprio cosa scrivere»
© Foto Liverani@...laleggenda..ha!..ha!..ha!...sei meglio di ZELIG
Ke spasso
Caro Giorgio mi viene da ridere pure a me...ha, ha, ha...piuttosto fai quello che Simone (Pepe) ha fatto con Alessandro (Del Piero) andando a prendersi lezioni private, e guarda i risultati, incredibili! Tu hai il compito di proteggere Andrea (Pirlo) e da lui imparerai cosi` tanto che non ti riconosceranno nemmeno i tuoi, dialoga con lui, non avere timore o ansia quando hai la palla tra i piedi, ti assicuro che diventerai il piu` forte centrale del mondo!
Un Abbraccio
Se ci danno 23/25 milioni se ne puó anche andare secondo me :)
Il Porto ha i tre giocatori che ci servono: Pereira, Moutinho e Hulk!!!!
Il tecnico della Juve sarà alla guida del club bianconero fino al giugno 2015: ecco...
L'ad rossonero presenta il nuovo portiere del club: «Non ha ancora 20 anni, in...
COMMENTI