Toni: «Al Bayern Monaco andrei a giocare gratis»
L'attaccante della Juve ai media tedeschi: «Forse andrò a giocare negli Stati Uniti»
© Foto PegasoCristiano Sala
L'attaccante della Juve ai media tedeschi: «Forse andrò a giocare negli Stati Uniti»
© Foto PegasoX mjuventino
Giusta la risposta che hai dato a Crepaccio. Però è inutile prendere un giocatore che costa meno se non si fà giocare
Poi magari c'è chi vorrebbe Tevez che PRENDE 7 o 8 milioni PULITI l'anno
O addirittura rimpiange Ibrahimovic che addirittura ne prende 10 o 11
Ricordiamoci che: Anche se non ci fosse stata FARSOPOLI.
Moggi avrebbe dato via Ibra che chiedeva sempredi più
Beh!!!! Toni nn rientra nei piani di Conte per me è anche giusto, forse il suo problema è stato uno cioè arrivare ad età già avanzata quando già aveva dato tutto nella sua carriera, ma il suo talento nel fare gol non si tocca.
Se si tiene del piero perche' TONI no ?
sei bravissimo ma non giochi mai
toni è un bravo ragazzo e credo che il suo comportamento sia esemplare (ricordate amauri?)
certo che se viene sistematicamente ignorato da conte un pò come il 2 di picche, beh dire che andrebbe volentieri via è il minimo no? Questo ovviamente senza mancare di rispetto a conte che è semplicemente miracoloso. forza JUVE
Aahahhah perche non ci vai???Portati anche gli altri BIDONI grazie!
almeno toni alla juve ha dato qualche cosa amauri invece cercava lo specchio per pettinarsi comunque viaaaaaa
aleno TONI a dato alla JUVE grazie di tutto però adesso viaaaaaa
se per questo puoi restare anche da noi, ma a gratis, visto che ti sei anche definito tifoso juventino fin da bambino...bah,certe uscite non le capisco!
Il tecnico della Juve sarà alla guida del club bianconero fino al giugno 2015: ecco...
L'ad rossonero presenta il nuovo portiere del club: «Non ha ancora 20 anni, in...
COMMENTI