Tuttosport.com

1 commenti

Bale chiama la Juve: «Voglio la Champions»

L'esterno gallese pronto a lasciare il Tottenham: «Sono pronto a lasciare l'Inghilterra e a confrontarmi con un altro campionato. Se arriva l'offerta giusta la valuterò attentamente». Con il Real Madrid alle prese con i casi Mourinho e Kakà, il club bianconero può approfittarne sfruttando anche la probabile qualificazione agli ottavi di Champions

Bale chiama la Juve: «Voglio la Champions» 
LONDRA - «Sarebbe bello confrontarsi con altri campionati e altre culture. Ho sempre detto che non ho paura di lasciare l'Inghilterra. Se i tempi saranno maturi e una squadra di mio gradimento mi cercherà, valuterò l'offerta con attenzione. Vedremo che succederà». Parole pesantissime quelle di Gareth Bale, uno dei gioielli della Premier League già vicino alla Juventus ai tempi di Bettega dirigente. Il gallese è un pezzo pregiato del mercato e la sua militanza nel Tottenham, club londinese guidato da Villas Boas e lontano dalla Champions League, non fa altro che alimentare le voci a proposito di una sua possibile partenza. Voci che lo stesso interessato chiarisce siano bene accette, perché il richiamo della massima competizione europea è irresistibile. «Tutti vogliono giocare la Champions League. Siamo stati sfortunati a non qualificarci la scorsa stagione ma ora puntiamo all'Europa League, speriamo di vincere questa competizione», le parole dell'esterno sinistro riportate dal Daily Mail.

MAROTTA SU BALE GIA' DA UN ANNO - Che la Juve segua il giocatore non è un mistero. Ne parlò lo stesso Marotta lo scorso gennaio, chiarendo come «si parla di un giocatore molto importante e che potrebbe dare luogo a un'asta di mercato. La sua quotazione è però molto alta», quotazione che però non è certo esaltata dalla competizione europea minore e che potrebbe essere abbordabile per i bianconeri se dovesse andare in porto la qualificazione agli ottavi di Champions League, che rinforzerebbe casse e prestigio del club. Anche l'interesse del Real Madrid, che proprio dal Tottenham ha prelevato Modric quest'estate, è forte ma la situazione delle merengues in questo momento è complicata: Mourinho è nell'occhio del ciclone e probabile partente a fine stagione e nello spogliatoio c'è un Kakà di cui liberarsi prima di comprare ulteriormente. Tutte cose che potrebbero rallentare le mosse da Madrid e lasciare spazio a un blitz da grande colpo della Juve. Quelli che l'Avvocato amava tanto.

Vladimiro Cotugno
Twitter Vladimir0

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

1 commenti

  1. 9ilFenomeno9
    9ilFenomeno9alle 12:50 del 03/07/2014

    il giornale piu ridicolo di tutta italia e non solo..notizia falsa n° 2478

    Wenger chiude le porte a Balotelli

    Il tecnico dell' Arsenal chiude le porte all' attaccante del Milan Super Mario...

    FOTO Juve, Morata è arrivato a Torino

    Le prime immagini dello spagnolo atterrato all'aeroporto di Caselle