Tuttosport.com

94 commenti

Bale chiama la Juve: «Voglio la Champions»

L'esterno gallese pronto a lasciare il Tottenham: «Sono pronto a lasciare l'Inghilterra e a confrontarmi con un altro campionato. Se arriva l'offerta giusta la valuterò attentamente». Con il Real Madrid alle prese con i casi Mourinho e Kakà, il club bianconero può approfittarne sfruttando anche la probabile qualificazione agli ottavi di Champions

Bale chiama la Juve: «Voglio la Champions» 
LONDRA - «Sarebbe bello confrontarsi con altri campionati e altre culture. Ho sempre detto che non ho paura di lasciare l'Inghilterra. Se i tempi saranno maturi e una squadra di mio gradimento mi cercherà, valuterò l'offerta con attenzione. Vedremo che succederà». Parole pesantissime quelle di Gareth Bale, uno dei gioielli della Premier League già vicino alla Juventus ai tempi di Bettega dirigente. Il gallese è un pezzo pregiato del mercato e la sua militanza nel Tottenham, club londinese guidato da Villas Boas e lontano dalla Champions League, non fa altro che alimentare le voci a proposito di una sua possibile partenza. Voci che lo stesso interessato chiarisce siano bene accette, perché il richiamo della massima competizione europea è irresistibile. «Tutti vogliono giocare la Champions League. Siamo stati sfortunati a non qualificarci la scorsa stagione ma ora puntiamo all'Europa League, speriamo di vincere questa competizione», le parole dell'esterno sinistro riportate dal Daily Mail.

MAROTTA SU BALE GIA' DA UN ANNO - Che la Juve segua il giocatore non è un mistero. Ne parlò lo stesso Marotta lo scorso gennaio, chiarendo come «si parla di un giocatore molto importante e che potrebbe dare luogo a un'asta di mercato. La sua quotazione è però molto alta», quotazione che però non è certo esaltata dalla competizione europea minore e che potrebbe essere abbordabile per i bianconeri se dovesse andare in porto la qualificazione agli ottavi di Champions League, che rinforzerebbe casse e prestigio del club. Anche l'interesse del Real Madrid, che proprio dal Tottenham ha prelevato Modric quest'estate, è forte ma la situazione delle merengues in questo momento è complicata: Mourinho è nell'occhio del ciclone e probabile partente a fine stagione e nello spogliatoio c'è un Kakà di cui liberarsi prima di comprare ulteriormente. Tutte cose che potrebbero rallentare le mosse da Madrid e lasciare spazio a un blitz da grande colpo della Juve. Quelli che l'Avvocato amava tanto.

Vladimiro Cotugno
Twitter Vladimir0

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

94 commenti

  1. juvenum1
    juvenum1alle 13:40 del 05/12/2012

    Bale la Gazzetta lo da quasi per certo al Real,ma scommetto che voi di tuttosport avete parlato direttamente con il calciatore per avere questa informazione,oppure e' Marotta che vi da queste notizie alle 6 di mattina?

  2. Riccardo Ivani
    Riccardo Ivanialle 23:54 del 04/12/2012

    troppo costoso e inglese, un rischio...a vederlo sembra un grande, qui da noi col calcio assurdo che giocano le ns avversarie, tutte chiuse, non so.

  3. skizzo80
    skizzo80alle 15:58 del 04/12/2012

    bella questa!

  4. vicjuve
    vicjuvealle 11:44 del 04/12/2012

    pubblicatemi

  5. vicjuve
    vicjuvealle 11:43 del 04/12/2012

    l'estero sinistro che dobbiamo prendere è kolarov e se vogliamo spendere soldi per un attacante solo per Suarez

  6. Juve261968
    Juve261968alle 10:16 del 04/12/2012

    Non capisco perchè devono continuare imperterriti a prendere in giro noi tifosi...
    Non sono stati capaci di prendere un buon attaccante, figuriamoci se adesso la Juve, che pure sta cercando un uomo di fascia, si permette di spendere una barca di soldi per un campione come Bale...
    Sarebbe un sogno...!!!
    Avessero parlato di Kolarov, ci avrei pure creduto...
    Caro direttore di Tuttosport, una volta tanto, leggili gli articoli prima di pubblicarli...
    Grazie e sempre Forza Juve...

  7. Evaristo Baschenis
    Evaristo Baschenisalle 07:46 del 04/12/2012

    Bale colossali: Marotta lo ha detto più volte. Nessuna Italiana può permettersi di spendere 30 milioni di euro per un giocatore. E bale non costa bruscolini, ingaggio compreso, lordi andrebbero spesi 100 milio di euro. Il primo anno.

  8. fabiano
    fabiano tramite iPhone ®alle 01:18 del 04/12/2012

    Ma.... Prendiamo un attaccante che faccia gol!!!!

  9. lapacio
    lapacioalle 00:28 del 04/12/2012

    Ma perchè invece di prendervela con TS o chi per esso non ve la prendete con voi stessi che state a dar retta a queste bale?

  10. IlDario
    IlDarioalle 23:31 del 03/12/2012

    Fosse vero, avremo risolto l'atavico problema di coprire la fascia sinistra!

  11. bianconeroMES3
    bianconeroMES3alle 22:38 del 03/12/2012

    balle bale non ci serve a una mazza!l'unico che vale la pena di fare follie e'il MATADOR CAVANI!!!

  12. giohan
    giohanalle 21:49 del 03/12/2012

    questo è un vero top dei top e naturalmente alla juve non arriverà mai,solo con l'avvocato e il Dottor Umberto arrivavano top player,adesso li vediamo col binocolo.Vero Marotta?

  13. Demicheli David
    Demicheli Davidalle 21:37 del 03/12/2012

    altra cazzata galattica ma d altronde bisogna vendere i giornali ....

  14. Personaggio Scomodo
    Personaggio Scomodoalle 20:55 del 03/12/2012

    ahhahha si unisce anche Bale alla lista dei vari Ribery...Robben...Drogba....tutti sogni irrealizzabili! Com'era il film? Ah si...ecco un titolo per Tuttosport: BALE SPAZIALI hahahaha

    Lulic nel mirino della Juventus

    Il giocatore laziale ha l'accordo con i bianconeri che, adesso, devono convincere...