Tuttosport.com

commenti

Moratti: «Sneijder? Sarebbe serio rispondesse oggi»

Il presidente dell'Inter pressa l'olandese: «Il Galatasaray ha ragione, dovrebbe dare una risposta rapida. Sostituto? Vedremo. Schelotto? Con calma...»

Moratti: «Sneijder? Sarebbe serio rispondesse oggi»© Foto Pegaso
MILANO - "Una risposta di Sneijder oggi? Sarebbe serio, ha ragione il vice presidente del Galatasaray, dovrebbe dare una risposta rapida". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'ingresso degli uffici della Saras a Milano parlando del possibile trasferimento dell'olandese al club turco.

SOTITUTO? VEDREMO - "Un sostituto? Vedremo". ha aggiunto Moratti all'arrivo negli uffici della Saras a Milano, riguardo alla situazione del trequartista olandese. Il presidente dell'Inter ha poi minimizzato sulla reazione di Cassano dopo la sostituzione contro il Pescara. "Ho visto mille giocatori uscire in quel modo, mi sembrano cose di poca importanza - ha sottolineato parlando della partita - Quella di sabato sera è stata una vittoria importante per il morale ed è sembrata una gara facile per come è venuta fuori, ma contro un avversario che si difende non è semplice. La velocità del gioco ci ha permesso di vincere. Già domani abbiamo un'altra partita in Coppa Italia ed è un impegno che affronteremo seriamente". L'ultima battuta di Moratti è sulla trattativa per Ezequiel Schelotto. "Sono cose che stiamo seguendo con la giusta calma", ha commentato il presidente dell'Inter.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili: