Tuttosport.com

70 commenti

Lisandro, cresce l'ottimismo. Drogba, l'interesse è vivo

Gli uomini mercato bianconeri vogliono regalare un attaccante a Conte. Agnelli e Aulas si sono visti a Nyon. Continuano i contatti con l’entourage dell'ivoriano

Lisandro, cresce l'ottimismo. Drogba, l'interesse è vivo 
TORINO - [...] Da Lione s’intensificano le voci su un imminente accordo per Lisandro Lopez. In casa bianconera per la verità non confermano, ma l’impressione è che davvero qualcosa si stia muovendo. A dispetto delle sue aspettative, nessun club ha infatti prospettato a Jean Michel Aulas , presidente del club transalpino, un acquisto a titolo definitivo del bomber argentino. Così, arrivato a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato, Aulas pare aver ammorbidito la propria posizione, che originariamente prevedeva una sola formula per l’eventuale compratore: l’acquisto a titolo definitivo. Una formula assolutamente indigesta per la Juve, che finora ha offerto un milione per il prestito secco da qui a giugno. E’ su quel fronte, l’entità della cifra, che ci sono i margini per avvicinarsi. Ieri tra l’altro Agnelli e Aulas si sono incontrati a Nyon per un vertice dell’Eca (European Club Association). Abitualmente il numero uno bianconero non si occupa di mercato e probabilmente pure ieri si è attenuto a questa sua abitudine, ma un cordiale incontro è comunque funzionale all’approfondimento della questione, di cui da oggi torneranno a occuparsi Beppe Marotta e Fabio Paratici .

DROGBA - La certezza è che alla fine gli uomini mercato bianconeri (almeno) un attaccante a Conte lo regaleranno. Continuano i contatti con l’entourage di Didier Drogba , che dopo non aver ricevuto la tranche da 6 milioni dovutagli dallo Shanghia Shenhua ha inviato al club cinese una lettera di rescissione. In casa Juve conoscono bene questa clausola, avendola fatta soppesare ai propri legali e ne diffidano, comunque nei prossimi giorni qualche novità da questo fronte potrebbe ancora arrivare. [...]

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport
Filippo Cornacchia
Gianni Lovato
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

70 commenti

  1. Tiziano Ferla
    Tiziano Ferlaalle 21:57 del 23/01/2013

    Drogba resterebbe la miglior scelta, anche solo per soffiarlo al Milan, il cui presidente, in campagna elettorale, di certo, farà un paio di colpi (scegliete tra Kaka, Balotelli e l'ivoriano)
    In seconda istanza mi dispiacerebbe perdere, magari in Champions, ancora col Milan perchè loro segnano con un tiro e mezzo di Drogba e noi, (come ieri sera dove si doveva vincere almeno 2-0 e si è finito per pareggiare), ci mangiamo la solita quantità industriale di occasioni gol. Lisandro Lopez ha una media e una stagione poco esaltante in corso e Llorente è una scommessa su cui puntare solo a paremetro zero e con un ingaggio sotto la media.

  2. Mauro Fara
    Mauro Faraalle 16:20 del 23/01/2013

    Non credo che arrivi nessuno di questi giocatori.........certo che se la società facesse uno sforzo almeno fino a giugno per Drogba.....non sarebbe male....poi a Giugno oltre a Llorente si cerca un altro attaccante...ma da qui fino a giugno Drogba ci farebbe veramente comodo......

  3. juventinodoc1098
    juventinodoc1098alle 16:16 del 23/01/2013

    secondo me alla Juve non arriverà drogba perchè marotta non è capace di prendere una punta decente

  4. flavien
    flavienalle 16:03 del 23/01/2013

    Per favore, scrivete un nome a cose fatte!!!!

  5. quntoviskifo
    quntoviskifoalle 15:38 del 23/01/2013

    Ma smettetela!!!Ogni giorno un nome...........

  6. Francesco Pagnani
    Francesco Pagnanialle 15:16 del 23/01/2013

    un'altro flop di sicuro e poi il solito problema a chi venderlo?? a nessuno!!!! xche' così finira' nn serve avere 4-5 attaccanti che nn segnano ma 2 veri bomber CAVANI-FALCAO!!! diamo al NAPOLI VUCINIC-GIOVINCO E 30MIL. E L'ANNO PROSSIMO TUTTO SU FALCAO!!!! POI SIIIIIII!!!!

  7. quntoviskifo
    quntoviskifoalle 15:37 del 23/01/2013

    E sei sicuro che noi accettiamo?

  8. arcana
    arcanaalle 15:57 del 23/01/2013

    Ciao, io non so se accetterebbero ma su Falcao e Cavani mi trovi pienamente d'accordo sono superiori agli altri e con loro e Bale in difesa la Juve secondo me vale tranquillamente il Barcellona

  9. fefele
    fefelealle 10:15 del 24/01/2013

    Falcao OK ; per Cavani n so se il Napoli accetterebbe uno scambio con giocatori. Di certo (lo ha detto De Laurentis) sul contratto di Cavani c'è una clausola rescissoria (sempre che il giocatore voglia) a 65 milioni di euro. Cifra ltissima (ma potrebbe valer la pena) ; per questa cifra ci sono di sicuro diverse squadre Europee , ma, dopo la campagna elettorale , una sola in Italia (almeno per il prossimo anno) ed è la Juve. Vedremo, però Falcao mi piace proprio.

  10. Corsaro Sputafuoco
    Corsaro Sputafuocoalle 15:09 del 23/01/2013

    Non credo che la Juve rimanga con Matri come unica punta. Ma i soldi non ci sono per Andrea Agnelli? Per Elkan ci sono per Alonso e Soldini con il 70 piedi Maserati.

    Sneijder vuole il trasferimento: Milan e Juventus osservano

    Il calciatore olandese potrebbe lasciare la Turchia: Milan e Juventus sono molto...

    Foto Balotelli, il suo futuro in Premier è in bilico

    Impietosa rassegna stampa per l'attaccante del Liverpool: a gennaio potrebbe essere...