Tuttosport.com

108 commenti

Ancelotti: «Vidal? Costa come un attaccante...»

Il tecnico del Psg: «E' un giocatore fortissimo, ma quaranta milioni sono troppi per un centrocampista. Rooney? Impossibile comprarlo»

Ancelotti: «Vidal? Costa come un attaccante...»© Foto Liverani
TORINO - Ok, il prezzo non è giusto. Questo, almeno, è il pensiero di Carlo Ancelotti rispetto alla quotazione di Arturo Vidal. Il centrocampista della Juventus è nel mirino di diverse big d'Europa, compreso il Paris St Germain. ma il costo del suo cartellino è ritenuto eccessivo dal tecnico dei francesi. "Quartanta milioni di euro è una cifra che si potrebbe spendere solo per un attaccante -spiega Ancelotti-, non per un centrocampista come Vidal, anche se è un giocatore che ha tante qualità".
 
NO ROONEY - Ancelotti esclude anche il possibile arrivo a Parigi di Wayne Rooney: "E' uno dei migliori attaccanti del mondo. Ma credo sia impossibile riuscire a prenderlo. Al Manchester United lui è un idolo". Più possibilista, invece, sull'eventuale ingaggio del centrocampista del Tolosa, Etienne Capoue: "E' un ottimo giocatore. Ne abbiamo parlato a gennaio. Ma con la dirigenza ancora non abbiamo parlato del mercato estivo. Aspetteremo la fine della stagione".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Duello di mercato italiano per Nastasic

    Roma e Juventus daranno il via ad una "battaglia" per il difensore del City....

    FOTO Balotelli al Liverpool? SuperMario è già stato "red"

    Fischiato dalla Kop quando si fece espellere nel novembre 2011 per doppia ammonizione