Tuttosport.com

202 commenti

Materazzi: «Mazzarri alla Juve se Conte va via»

L'agente Fifa, fratello Marco, è sicuro: «Allegri andrà alla Roma, Jovetic lascia Firenze, Diamanti in bianconero»

Materazzi: «Mazzarri alla Juve se Conte va via»© Foto Liverani
TORINO - L'agente Fifa Matteo Materazzi è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Ci può essere un walzer di panchine, la situazione Conte non è semplice come sembra, ha chiesto un aumento di ingaggio, Mazzarri potrebbe addirittura essere uno dei papabili per la Juve, qualora l'attuale allenatore bianconero dovesse andare via, perché vuole un progetto importante, considerando che ha vinto due scudetti consecutivi ed ora ha bisogno di migliorare. I giocatori di cui si parla sono di livello superiore ed anche dispendiosi, ora sta alla Juve cercare di rendere il progetto ancora più grande.

GLI ALTRI - Allegri? Secondo me sta aspettando, lui dice che dipende tutto da Berlusconi, a mio avviso è difficile che resti al Milan, sta temporeggiando per salutare a fine anno con la Champions in tasca. Il rinnovo di Zuniga con il Napoli? Ho portato Camilo al Siena, da quando è arrivato in Italia lo segue Riccardo Calleri, di sicuro avrà un grande mercato. Non so se rinnoverà con il club azzurro, su di lui ci sono il City, il Real, il Barcellona, società che puntano a grandi risultati a livello europeo. Penso che il Napoli possa valutare altre situazioni, tra l'altro con la certezza di poter spendere. Armero non sta trovando spazio, fa specie vederlo in panchina, per me è simile a Zuniga ed il suo arrivo è stata una mossa di prospettiva, proprio per anticipare la partenza di Camilo.

DIAMANTI - JUVE - Il Chelsea si orienterà su Falcao, Jovetic è all'ultimo anno in viola, ha una clausola nel contratto e andrà certamente via da Firenze, su di lui in Italia credo possano esserci Napoli e Roma. Diamanti piace molto alla Juventus, che con il Bologna ha diversi affari in comune".

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Glik: "Potevamo avere dei punti in più, ma niente drammi"

    Il difensore del Torino: "Meglio in Europa League che in Italia? All'estero...

    Foto Balotelli, il suo futuro in Premier è in bilico

    Impietosa rassegna stampa per l'attaccante del Liverpool: a gennaio potrebbe essere...