Tuttosport.com

92 commenti

Juve avanti su Ogbonna: al Toro soldi e giovani

Il giocatore allontana il Napoli ma apre al Milan e anche ai bianconeri, disposti a offrire Immobile o Boakye e soldi. La valutazione del granata si aggira sui 15 milioni. Anche Gabbiadini può entrare nella trattativa

Juve avanti su Ogbonna: al Toro soldi e giovani© Foto Pegaso
TORINO. Angelo Ogbonna è entrato nei radar del Napoli, ma con ogni probabilità è destinato a uscirne in fretta. Per propria scelta. La prospettiva di trasferirsi in azzurro non sembra infatti entusiasmare il difensore granata. Altre sono le traiettorie che Ogbonna immagina per la propria carriera. Soprattutto Juve e Milan hanno un appeal decisamente superiore ai suoi occhi. Né viene scartata a priori l’ipotesi di trasferirsi in un grande club straniero. Al momento la prospettiva più concreta, però, consiste proprio nel passaggio in bianconero. Il che può anche risultare urticante per i tifosi del Toro, ma le dichiarazioni rilasciate in passato da Ogbonna avevano già chiarito a dovere il suo pensiero.

TRIPLA OPZIONE
Il vero problema per la coppia Marotta-Paratici, e qui il discorso diventa interessante anche per i tifosi granata, è come convincere Urbano Cairo ad accettare di cedere uno dei suoi uomini di punta proprio alla Juve. Sconti sulla valutazione (che ragionevolmente può essere fissata attorno ai 15 milioni) per i bianconeri non ce ne saranno, ma i potenziali acquirenti puntano a inserire una parziale contropartita tecnica. Senza alcuna preclusione, va detto. Quindi Urbano Cairo e Gianluca Petrachi possono anche puntare ai vari Manolo Gabbiadini, Ciro Immobile e Richmond Boakye , con ottime possibilità di ottenere soddisfazione.

Gianni Lovato
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Glik: "Potevamo avere dei punti in più, ma niente drammi"

    Il difensore del Torino: "Meglio in Europa League che in Italia? All'estero...

    Foto Balotelli, il suo futuro in Premier è in bilico

    Impietosa rassegna stampa per l'attaccante del Liverpool: a gennaio potrebbe essere...