Tuttosport.com

21 commenti

Thohir: «Con Guarin stiamo ancora trattando»

Il magnate indonesiano: «Palacio, Alvarez ed il colombiano sono tre giocatori dell'Inter, vogliamo che restino con noi ma stiamo ancora trattando»

Thohir: «Con Guarin stiamo ancora trattando»© LaPresse
MILANO - "Vidic è un giocatore di grande leadership e determinazione, è capitano del Manchester United. Credo che il suo acquisto possa avere grande appeal per il mercato asiatico e quando facciamo un'operazione è chiaro che guardiamo a tutte le componenti, quella del campo e non solo". Lo ha detto Erick Thohir nella conferenza stampa al termine del Consiglio d'amministrazione dell'Inter parlando del possibile acquisto del giocatore serbo. "La mia speranza - ha aggiunto Thohir - è che non solo l'Inter ma tutta la Serie A diventi leader nel mercato internazionale. In ogni caso non faremo annunci fino a quando il trasferimento non sarà completato". Riguardo alla scelta di prendere un giocatore di trentadue anni, non più giovanissimo, il presidente ha spiegato che "una squadra va costruita in maniera equilibrata. Vogliamo essere competitivi come società e sul campo e per questo abbiamo preso D'Ambrosio, uno dei migliori esterni disponibili. Avete visto nelle ultime due partite per quale motivo abbiamo acquistato Hernanes, che ci dà maggiori opzioni in mezzo al campo. In più volevamo un attaccante e per questo è arrivato Ruben Botta. Acquisteremo altri giocatori a giugno".

SU ZANETTI - "Ho incontrato Zanetti due mesi fa, parleremo della sua situazione nei prossimi mesi. È una leggenda dell'Inter, dovrà decidere se continuare a giocare o se entrare nella società, ma la cosa più importante è la solidità del club". Lo ha detto Erick Thohir nella conferenza stampa organizzata al termine del Consiglio d'amministrazione dell' Inter riguardo alla situazione del capitano nerazzurro.

SU GUARIN - Al termine del Consiglio d'Amministrazione dell'Inter il presidente Thohir ha parlato anche della questione riguardante Palacio, Alvarez e Guarin, tutti giocatori che potrebbero rinnovare l'accordo in essere. "Sono tre giocatori dell'Inter, vogliamo che restino con noi ma stiamo ancora trattando - ha detto il magnate indonesiano -. Sono contento che Guarin si possa concentrare sul campo. Siamo una famiglia, per cui ci sta che si possa discutere. Credo che con Hernanes formi un'ottima coppia a centrocampo". Il giocatore colombiano è stato infatti a un passo dall'addio a gennaio in uno scambio con Mirko Vucinic. La trattativa con la Juventus è sfumata all'ultimo momento.
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Napoli: un colosso per la difesa

    I partenopei hanno messo le mani sul centrale francese del Genk Koulibaly.