Tuttosport.com

martedì 29 aprile 2014
56 commenti

Calciomercato, Verratti: «Juve? Fa piacere. Pogba al Psg? Magari!»

Il centrocampista del Psg: «Fa piacere l'interesse dei bianconeri, anche se io sto benissimo a Parigi. Pogba? Sicuramente ci renderebbe più competitivi»

Calciomercato, Verratti: «Juve? Fa piacere. Pogba al Psg? Magari!»© Foto Liverani
TORINO - "Sto benissimo al Psg. Ogni anno escono voci sul fatto che vado alla Juventus. E' tanto che va avanti questa storia. E' chiaro che l'interesse di una società come la Juve faccia piacere  e mi fa sentire importante ma, ripeto, io mi trovo benissmo a Parigi". Così Marco Verratti commenta le voci sul suo futuro in un'intervista a Sky Sport.

FUTURO - La Juve, quindi, al momento sembra distante, così come il Real Madrid di Carlo Ancelotti: "Con mister Ancelotti mi sento spesso, c'è un ottimo rapporto. Con lui sono cresciuto molto, e mi piacerebbe lavorarci ancora. Come ho detto, però, sto bene al Psg e mi guarderei in giro solo se mi venisse detto che non faccio più parte del progetto".

IDEA POGBA - Tra le voci di mercato, c'è anche quella che vede Pogba come possibile rinforzo proprio del Psg: "Noi non parliamo molto di queste cose ma, sicuramente, visto che siamo usciti dalla Champions ci manca qualcosa. L'arrivo di uno come Pogba potrebbe sicuramente migliorarci".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Il mercato chiude: tanti colpi last minute

    Il Milan si assicura Bonaventura dopo aver mancato Biabiany. La Roma non riesce ad...

    Milan, Torres sbarca in Italia

    Le foto dell'arrivo del nuovo attaccante rossonero