Tuttosport.com

giovedì 28 agosto 2014
62 commenti

Juve, spunta Denis tra Hernandez e Shaqiri

I bianconeri continuano a trattare con United e Bayern. L’atalantino rappresenta la soluzione low cost dell’ultimo minuto

Juve, spunta Denis tra Hernandez e Shaqiri© REUTERS/PHIL NOBLE
TORINO - Meno quattro giorni alla chiusura del mercato. Il pressing della Juventus, in cerca di un nuovo attaccante, aumenta. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici ambiscono anzi a mettere le mani su un elemento che sia in grado di far compiere un ulteriore salto di qualità alla squadra, di fornire determinate garanzie anche in ottica futura.

SITUAZIONE HERNANDEZ - La Juventus lo ha chiesto in prestito, con insistenza. I vertici dei Red Devils - che all’inizio preferivano cedere il giocatore a titolo definitivo, con il passare dei giorni e in assenza di altre offerte hanno dovuto rivedere i loro piani. I pochissimi giorni che mancano alla chiusura del mercato possono dunque regalare importanti sviluppi in questo senso: prestito alla Juventus e opzione per il riscatto a fine stagione.

SHAQUIRI - Tra le piste alternative, anche quella che può portare allo svizzero Xherdan Shaqiri: anche qui i bianconeri propongono un prestito oneroso con diritto di riscatto, con il Bayern si cerca l'accordo sulla cifra di questa possibilità, tra i 15 e i 20 milioni.

LE ALTERNATIVE - Una rosa di nomi nella quale c'è anche German Denis, argentino ex Napoli e Udinese ora in forza all’Atalanta. È stato proposto alla Juventus, le condizioni sono vantaggiose: anche il Tanque è in corsa per diventare il quinto attaccante a disposizione di Allegri.

Leggi l'articolo completo su
Fabio Riva
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Sneijder vuole il trasferimento: Milan e Juventus osservano

    Il calciatore olandese potrebbe lasciare la Turchia: Milan e Juventus sono molto...

    Foto Balotelli, il suo futuro in Premier è in bilico

    Impietosa rassegna stampa per l'attaccante del Liverpool: a gennaio potrebbe essere...