Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chelsea, Cech: «Mou provocatore, lo conosciamo»

Chelsea, Cech: «Mou provocatore, lo conosciamo»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
«Dice di conoscere tutti i nostri segreti? Anche noi i suoi»
LONDRA, 22 febbraio - «Quando Josè dice certe cose ha un motivo preciso. Vuole preparare la partita alla sua maniera, e avvantaggiare la sua squadra». Le provocazioni e i "giochi psicologici" di Mourinho non spaventeranno il Chelsea. Ne è convinto Petr Cech, portiere dei 'blues', che conosce molto bene i "metodi" del tecnico portoghese.

In vista della sfida tra Inter e Chelsea di Champions League, Mourinho ha dichiarato di conoscere «tutti i segreti dei 'blues'», essendo la rosa composta principalmente da giocatori voluti da lui. «E' vero -ammette Cech-, lui ci conosce bene e sa quello che possiamo fare. Ma, allo stesso tempo, anche noi conosciamo bene lui e il modo in cui fa giocare le sue squadre». Alla fine, , spiega ancora Cech, si tratta solo di schermaglie pre-partita: «Sono solo chiacchiere. L'unica cosa che ci preoccupa è quello che accade in campo. Le parole restano parole. Giochiamo e vediamo chi sarà veramente il migliore».

Cech spiega di avere sempre avuto «un ottimo rapporto con Mourinho». «Ma non ci parlo da quando ha ladciato il Chelsea -aggiunge- Sarà bello vederlo ancora e stringerli la mano. Ma non possiamo pensare al passato, ci interessa solo il futuro. E il futuro del Chelsea adesso è quello di battere l'Inter e superare il turno».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • 05/03/2010 10:31:50
  • 24/02/2010 14:52:29
  • amauri223/02/2010 20:42:22
    Ma neanche giocare a palla a mano vero sportivobittivo, sono 45 anni che non andate in finale e ne passeranno altrettanto perche si deve vincere sul campo non in segreteria, Forza Chelsa
  • Sivori23/02/2010 13:19:56
    Dai fategli vedere che in Europa i gol di mano anche con gli occhi chiusi non li convalidano....
  • delfinox523/02/2010 12:32:44
    Forza Carlo, dagliele al woody allen dei poveri, come giustamente lo ha definito Abbatantuono. Mou ha sempre sputato sul piatto dove mangia. ha sempre detto male del campionato italiano e degli italiani, vada a c...re da un'altra parte. le sue pagliacciate non si sopportano più. FORZA CHELSEAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • chiella23/02/2010 11:48:46
    forza chelsea .........fagli vedere a quelli isterici cosa vuol dire giocare a pallone...
  • BALDO6923/02/2010 10:57:13
    considerato che l'unico italiano della partita sarà ancelotti tiferò chelsea. Forza carletto dai una lezione a questo pagliaccio.
  • SportivObiettivo23/02/2010 10:55:54
    IN EUROPA NON C'E` UN AREA DI 25 METRI..
  • kjrlian23/02/2010 07:22:44
    forza chelsea. l'inter non merita niente! è la squadra più provinciale al mondo
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO