Tuttosport.com

commenti

Mancini sfida Mourinho: «Al Bernabeu per vincere»

II tecnico del City alla vigilia della sfida con il Real in Champions: «Sappiamo che sarà una partita estremamente difficile perchè affrontiamo una delle squadre più forti al mondo ma vogliamo essere all'altezza»

Mancini sfida Mourinho: «Al Bernabeu per vincere»© REUTERS/STEFAN WERMUTH
LONDRA - A Madrid per vincere: alla vigilia della sfida contro il Real del "nemico" Josè Mourinho, Roberto Mancini non nasconde le ambizioni del suo Manchester City. Domani sera comincia la Champions League dei citizens, ospiti al Bernabeu: un esordio di fuoco per i campioni d'Inghilterra. "Ma la nostra mentalità è di andare ovunque, anche a Madrid, non per un pareggio o limitare una sconfitta - le parole di Mancini -. Noi vogliamo sempre vincere. Sappiamo che sarà una partita estremamente difficile perchè affrontiamo una delle squadre più forti al mondo ma vogliamo essere all'altezza".

MOURINHO - Mancini scaccia anche il confronto con Mourinho, quello tra i due tecnici più pagati d'Europa. "Josè è uno dei migliori tecnici al mondo ma la gente non deve pensare agli allenatori. Perchè sono i giocatori che fanno la differenza in campo", si schernisce il manager del City.

SILVA RINNOVA
- David Silva, centrocampista della nazionale spagnola campione del Mondo e d'Europa, ha prolungato di cinque anni il suo contratto con il Manchester City, fino al 2017. Silva, 26 anni, è arrivato a Manchester nel 2010, prelevato dal Valencia, ed è considerato uno dei principali artefici del titolo vinto dal City in Premier League al termine della scorsa stagione. "La squadra sta crescendo - ha commentato il giocatore - ed ora puntiamo decisamente alla Champions League. Questa è una delle ragioni per cui ho scelto di restare e provare a vincere questo trofeo".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

FOTO E' Bruna Marquezine la donna più sexy del mondo

La ex fidanzata di Neymar è stata eletta dalla rivista brasiliana Vip come la donna...