Tuttosport.com

13 commenti

La Champions a Mediaset. L'Europa League a Sky

Tutti i match in diretta e gli highlights di Champions League per il triennio 2015-2016, 2016- 2017, 2017-2018 saranno esclusiva dell'importante azienda italiana. Sky, intanto, si aggiudica i diritti per l'Europa League

La Champions a Mediaset. L'Europa League a Sky© LaPresse
ROMA - Ci sarà una novità per quanto riguarda le prossime tre edizioni della Champions League, le edizioni del triennio 2015-2016, 2016- 2017, 2017-2018, infatti, saranno visibili in esclusiva solo con l’offerta tv e online di Mediaset. La Uefa, al termine di una gara aperta a tutti gli operatori, ha assegnato a Mediaset sia i diritti per la trasmissione in diretta di tutti i match in pay tv (Mediaset Premium) sia quelli per una partita per turno visibile gratuitamente solo sulle reti Mediaset. A questi diritti si aggiunge, sempre in esclusiva solo su Mediaset, la possibilità di trasmettere tutti i match anche in differita, gli highlights, tutti i gol visibili la sera stessa, oltre alla diretta streaming degli incontri su tutti i dispositivi fissi e mobili.

LA NOVITA' - Già dalla prossima edizione una grande novità: la partita più importante del mercoledi sarà trasmessa in hd sulle reti Mediaset, non sarà quindi visibile sulle reti a pagamento, né digitali né satellitari. Dopodiché, dall’edizione successiva e per tre anni fino al 2018, tutte le partite del torneo calcistico più importante d’Europa, compresa la Supercoppa Europea, saranno visibili solo su Mediaset, attraverso le reti free e pay e i servizi online del Gruppo.

EUROPA LEAGUE - Sarà Sky a trasmettere in esclusiva televisiva italiana le tre edizioni dell'Europa League di calcio nel 2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018. Lo apprende l'ANSA da fonti Sky. Come tradizione, la pay tv non precisa il costo del nuovo accordo. A questo si apprende, però, "i valori economici sono costanti rispetto agli attuali".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Garcia ai fotografi: "Basta click, non sento la mia voce"

    Show del tecnico francese durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida...

    FOTO Champions League, il Bayern Monaco è sbarcato a Roma

    La squadra di Guardiola si appresta a sfidare i giallorossi: a Fiumicino anche l'ex...