Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il Times: «L'Inghilterra è stata spiata prima dell'Egitto»

Fabio Capello, ct dell'Inghilterra
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
È questa l'ultima sgradita sorpresa di Fabio Capello verso il Sudafrica
LONDRA (INGHILTERRA), 9 marzo - Inghilterra vittima di intercettazioni telefoniche: è questa l'ultima sgradita sorpresa di Fabio Capello sulla via del Sud Africa. La Fa - scrive oggi il Times - ha aperto un'indagine interna per scoprire cosa sia successo durante la vigilia dell'ultima amichevole contro l'Egitto, quando diverse telefonate tra giocatori e staff tecnico sono state segretamente ascoltate e registrate. Argomento delle conversazioni, oltre a questioni strettamente tattiche, anche i premi promessi dalla federcalcio in caso di vittoria del mondiale.

IL CASO - Nei giorni successivi le trascrizioni, definite "esplosive", sono state offerte ai giornali che però - almeno finora - hanno preferito declinare l'offerta. Ieri il legale della Fa, Charles Russell, ha inviato una lettera di diffida a tutti i media britannici sottolineando come la pubblicazione di queste intercettazioni, ottenute illegalmente, rappresenterebbe una grave violazione della privacy. Capello ha preferito non commentare ma è facile immaginare il suo stato d'animo dopo settimane di scandali rosa e infortuni a catena. Prima la scappatella extraconiugale di John Terry a cui ha dovuto sottrarre la fascia di capitano. Quindi la rinuncia alla nazionale di Wayne Bridge. Nel mentre gli infortuni di Ashley Cole e Wes Brown e le incerte condizioni fisiche del neo-capitano Rio Ferdinand. A poco più di tre mesi dall'inizio della Coppa del Mondo non sembra esserci pace per la nazionale dei tre leoni, perennemente in prima pagina. E ora anche spiata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • juveebasta09/03/2010 15:38:33
    ATTENTO FABIO, SICURAMENTE CI SARA' LA MANO DEGLI INTERcettatori MORATTI, TRONCHETTI, BUORA & C.
  • DiegoMilano09/03/2010 12:12:15
    uguale uguale ai vari palombari/candidi de tutto il rosa della vita, che si sono erti a PM e giudici dalla stessa testata. Ogni volta s'aggiunge una tacca delle persone che vorrei veder sparire.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO