Il nuovo acquisto della Juve protagonista nell'ultimo test azzurro prima del debutto di lunedì contro il Paraguay. Bene anche Pazzini, autore di due gol
CENTURION (SUDAFRICA), 11 giugno - Ultimo test per l'Italia prima dell'esordio al Mondiale contro il Paraguay. Gli azzurri hanno battuto 6-0 il Gauteng All Star, una selezione di giocatori della regione di Pretoria. Lippi ha mandato in campo due formazioni diverse nei due tempi, e più che una vera e propria prova tecnica si è trattato di un acclimatamento al freddo nel quale si giocherà lunedì prossimo. In evidenza Pepe e Pazzini con una doppietta a testa.
Italia pt (4-2-3-1): Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Gattuso, Montolivo, Pepe, Marchisio, Iaquinta, Gilardino. Italia st (4-4-2): De Santis, Zambrotta (15/o Maggio), Cannavaro (15/o Bonucci), Chiellini, Criscito (15/o Bocchetti), Gattuso (15/o Palombo), Montolivo (15/o Cossu), Pepe (15/o Camoranesi), Marchisio (15/o Di Natale), Iaquinta (15/o Quagliarella), Gilardino (Pazzini). Reti: pt Pepe e Iaquinta; nel st Pepe, Di Natale e doppietta di Pazzini.
STOP PER DE ROSSI - Piccolo stop per Daniele De Rossi, a tre giorni da Italia-Paraguay. Il centrocampista della Roma è stato l'unico azzurro a non essere impiegato nella partitella di oggi. L'azzurro è rimasto fermo, ha spiegato il medico azzurro prof. Castellacci, per un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Il medico ne ha sconsigliato l'impiego, visto anche il freddo. La scelta, come ha assicurato Castellacci, è stata esclusivamente precauzionale ma, a tre giorni dalla partita col Paraguay, sarà seguita con particolare attenzione.
Commenti
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI