Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Balotelli-Mexes: rissa Samp, negato un rigore

Balotelli-Mexes: rissa Samp, negato un rigore
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
In Bologna-Palermo regolari i gol di Kjaer e Zalaye­ta
TORINO, 9 novembre - Questi i principali casi da moviola della dodicesima giornata della Serie A:

ROMA-INTER(Rocchi) - Nessuna recriminazione. E dopo quel­lo che è successo negli anni passati è un successo per l’arbitro Roc­chi che a parte qualche cartellino giallo dato o non dato ha diret­to in maniera importante. Regolare all’inizio di partita la posizio­ne di Vucinic che si è presentato tutto solo davanti a Julio Cesar e nel momento di concludere si è fatto soffiare il pallone. Giusto, nel finale, annullare il gol a Milito che si è trovato in netta posi­zione di fuori gioco. Il gioco era già fermo, nessuno protesta. Ner­vi tesi, invece, quando Mexes prende per il collo Balotelli colpe­vole di aver continuato un’azione con Vucinic a terra. Per fortu­na i compagni dividono i due duellanti e l’arbitro non interviene.

CAGLIARI-SAMPDORIA(Gervasoni) - Anche stavolta la squa­dra blucerchiata ha qualche cosa da recriminare. Sul risultato di 0-0, in fatti, Cassano in piena area di rigore è stato abbattuto da Jeda che stava rientrando.Forse il campione di Bari vecchia ha cercato il contatto: in questo caso il cagliaritano ci è cascato. Ri­gore abbastanza netto, comunque, che il direttore di gara non ha concesso. Alla fine del primo tempo viene espulso Stankevicius per fallo da ultimo uomo su Jeda. Questa volta il signor Gerva­soni vede bene. I padroni di casa protestano per una trattenuta di Pazzini su Jeda. Sampdoria, comunque, ancora una volta pe­nalizzata.

BOLOGNA-PALERMO(Celi) - Regolari i gol di Kjaer e Zalaye­ta. Tutti e due, infatti, partono da posizione regolare sfruttando le indecisioni delle due difese. Il Palermo, poi, protesta per una trattenuta di Portanova su Miccoli. La maglia del palermitano s’allunga...un po’.

GENOA-SIENA ( Baracani) - I giocatori toscani protestano, in maniera anche violenta, per il gol del 4-2 di Floccari che di fat­to chiude la partita e toglie al Siena la possibilità di una clamo­rosa rimonta. L’attaccante del Genoa è bravo a rientrare da po­sizione irregolare per poi realizzare la rete che permette alla squadra di Gasperini di tirare un sospiro di sollievo. Proteste, sempre del Siena, per un’ammonizione non data a Rossi che sa­rebbe stato espulso per aver rimediato in precedenza un cartel­lino giallo.

PARMA-CHIEVO(Pinzani) - Batti e ribatti nell’area del Chievo dove forse c’è anche un fallo di mano di Granoche. Potrebbe es­sere rigore ma ci pensa Zaccardo a catturare il pallone, prende­re la mira, e fare gol.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

     
    Vai all'archivio dei più commentati
     
     
     
     
     
     

    SHOPPING KELKOO