Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'Atalanta frena la fuga dell'Inter. Juve terza a -6

L'Atalanta frena la fuga dell'Inter. Juve terza a  -6
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
La capolista passa in vantaggio con Milito al 15', ma Tiribocchi pareggia i conti a 10 minuti dalla fine, espulso Sneijder. Il Milan non ne approfitta, sconfitto 2-0 a San Siro dal Palermo grazie ai gol di Miccoli e Bresciano. Il Parma quarto è solo a due punti dai bianconeri. Tra Samp e Roma finisce 0-0

ROMA, 13 dicembre - È un "Tir" a fermare la fuga dell'Inter proprio sul più bello. Il pareggio all'80' dell'attaccante dell'Atalanta Simone Tiribocchi frena la corsa della capolista e tiene vivo il campionato. Nei minuti di recupero Coppola salva con un miracolo di piede su Eto'o. I nerazzurri erano passati in vantaggio con un bel gol di MIlito al 15'. Mourinho, in tribuna per squalifica, ha schierato il tridente con Balotelli-Eto'o e Milito, ma non è riuscito a portare a casa i tre punti.

MILAN SCONFITTO A PALERMO - L'Inter allunga comunque sulle concorrenti per lo scudetto, perché dopo la sconfitta della Juve col Bari, perde anche il Milan, 2-0 a San Siro con il Palermo. A decidere la partita sono i gol di Miccoli - autore di giocate strepitose - e Bresciano. Brutta sconfitta per i rossoneri, che interrompono una striscia positiva che durava da 10 giornate (7 vittorie e tre pareggi). I nerazzurri si portano a +5 sul Milan e +6 sulla Juve.

PARMA QUARTO - Il Parma vince il derby con il Bologna per 2-1, grazie a un gol di Amoruso che in precedenza aveva sbagliato un calcio di rigore. Il Bologna era passato in vantaggio nel primo tempo con Mudingay, ma Panucci ha pareggiato i conti prima del gol vittoria di Amoruso a tre minuti dal termine. La squadra di Guidolin è sola al quarto posto, in piena zona Champions.

FIORENTINA - La Fiorentina esce sconfitta per 2-1 dal campo del Chievo, dopo i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di Champions come prima nel girone. Torna alla vittoria la Lazio, 1-0 in casa contro il Genoa. I biancocelesti non conquistavano i tre punti dal 30 agosto scorso.

COLPO SIENA E LIVORNO - In fondo alla classifica vittoria pesante del Siena, 2-1 contro l'Udinese, e colpo del Livorno che espugna il campo del Catania con il gol di Danileivicius.

POSTICIPO SENZA RETI
 - Nel posticipo tra Samp e Roma finisce 0-0. Partita abbastanza divertente. Tutte e due gli undici hanno fallito diverse palle gol: Pazzini per i blucerchiati, Perrotta e Taddei per i giallorossi. Le due squadre ora sono appaiate a 25 punti, a 3 dal Parma che occupa il quarto posto valido per la qualificazione ai preliminari di Champions.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • SportivObiettivo14/12/2009 09:28:02
    Che spreco!

    cmq pur pareggiando l'inter vince visto che comunque il vantaggio e` aumentato...
    PS: attenti al parma!
  • OrgoglioInter14/12/2009 08:46:06
    Accidenti......se l'Inter frena la GiUve che fà????

    Precipita??????

    Un punto guadagnato anche questa donmenica sulle (finte) inseguitrici.....
    Oltrettutto in 10 per una espulsione assolutamente ingiusta e con un miracolo del portiere dell'Atalanta nell'ultima azione.

    Non nascondetevi dietro un dito:

    Anche quest'annno " 0 TITULI ".
  • sikkia14/12/2009 08:23:37
    ma voi siete fuori,ma come si fa ad affermare una cosa del genere,ma l'inter ha cmq allungato,giocava fuori casa e in 10 uomini,la juve con il bari doveva avere il riscatto ......lasciamo stare ...il milan le prende in casa e attaccate l'inter...io nn sono mourinhano ma inizio a pensare che abbia ragione............
  • walterbn14/12/2009 01:53:13
    dove siamo arrivati, dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui
  • Eracle13/12/2009 23:28:41
    Se queste sconfitte, così come sono maturate, le avesse ottenute Ranieri, oggi non avremmo solo la sua testa, ma chissà cos'altro. Domenica forse qualcuno si esalterà perchè, magari, vinceremo contro il galacticos Catania e così potrà cancellare qualcuno dal suo libro nero. Smettiamola di farci deridere e diamo una sterzata alla stagione cambiando allenatore, che si è dimostrato inadeguato al compito assegnatogli. E poi spiegatelo a Lippi che un altro anno proprio non lo possiamo regalare.
  • munchen13/12/2009 23:11:52
    già è vero come dicono in molti.... bisogna cambiare..... io suggerisco di farvi cambiare campionato...... magari potreste venire a fare il campionato sammarinese.....
  • momorogerio13/12/2009 23:07:28
    Per cuchu Io non sto parlando della forza della juve o dell inter, sto parlando del fatto che tu possa lamentarti della espulsione di sneider quando contro di noi e contro la roma dovevate finire in 9 stai zitta
  • deadlift13/12/2009 22:58:08
    Inter a stento , milan perde , udinese perde, fiorentina perde ... si fa un dramma solo alla juventus, eppure siamo solo a 6 punti dalla prima .. cioe' due partite
    ci manca qualcosa di sicuro ma non credo sia il caso di fare drammi esistono i cicli L'inter sembra alla fine di questo mini ciclo ma non si vede ancora chi potrebbe prenderne il posto
  • massimais13/12/2009 22:40:34
    Non siamo lontanamente vicini a una squadra da scudetto...e si parla di spreco...mah?!
    L'aver vinto con l'Inter...ci ha rovinato!!!
    A quest'ora dopo il Bayern e Bari, forse ci sarebbe stato uno cambiamento.
    Che fine mia cara Juve...nelle mani di Blanc-Secco...veri incompetenti del calcio...
  • 13/12/2009 22:19:46
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO